Ass. marchi storici d’Italia-Adi, intesa per la promozione del valore strategico del design

Ass. marchi storici d’Italia-Adi, intesa per la promozione del valore strategico del design
Condividi su

(Adnkronos) – "La cultura del design è una leva strategica fondamentale per uno sviluppo sostenibile e responsabile del pianeta e delle condizioni di vita dell'uomo. Manifattura e design sono il binomio virtuoso che ha saputo generare il fenomeno del made in Italy". Su questo principio viene firmato, martedì 2 maggio, alle ore 12, al Palazzo dell'Informazione, Gruppo Adnkronos, sala Mastai, piazza Mastai 9, Roma, da Associazione marchi storici d'Italia e Adi, Associazione per il disegno industriale, un protocollo d'intesa per la promozione del valore strategico del design in tutti gli ambiti produttivi.  Introduce i lavori il vicedirettore Adnkronos, Fabio Insenga, Interverranno Massimo Caputi presidente dell'Associazione marchi storici d'Italia, Rocco Orefice direttore dell'Associazione marchi storici d'Italia, Luciano Galimberti, presidente Adi, Marika Aakesson presidente di Adi Lazio e Gianfranco Tonti, coordinatore del dipartimento imprese Adi.  —economiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Condividi su

Staff

La redazione di The Soundcheck: un branco di giornalisti, redattori, fotografi, videomaker e tanti altri collaboratori agguerriti provenienti da tutto lo Stivale pronti a regalarvi una vasta gamma di contenuti. Dalla semplice informazione artistico-culturale, fino ad approfondimenti unici e originali nel campo della musica, dell'arte, della letteratura e della cultura a 360 gradi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *