“Amici x sempre” precede il ritorno dei Pooh negli stadi

“Amici x sempre” precede il ritorno dei Pooh negli stadi
Condividi su

I Pooh annunciano un ritorno inaspettato negli stati e il remake di uno dei loro singoli di grande successo “Amici x sempre”

I Pooh con il 6 LUGLIO allo stadio G. Meazza di Milano già SOLD OUT

e gli ultimi biglietti disponibili per sabato 15 Luglio allo stadio Olimpico di Roma

A 7 anni dall’ultimo concerto ROBY FACCHINETTI, DODI BATTAGLIA, RED CANZIAN e RICCARDO FOGLI tornano all’arena di Verona IL 29 E 30 settembre!

Un doppio appuntamento in un luogo speciale che negli ultimi 60 anni ha fatto molte volte da sfondo

alla straordinaria storia dei Pooh

Biglietti disponibili dalle ore 16.00 di oggi!

Da venerdì in radio e digitale la nuova versione dello storico brano “AMICI X SEMPRE”

Gli eventi negli stadi

Mentre cresce l’attesa per i due imperdibili eventi che li vedranno protagonisti a luglio negli stadi con “POOH – AMICI X SEMPRE”, il 6 luglio allo Stadio G. Meazza di Milano (già SOLD OUT) e sabato 15 luglio allo Stadio Olimpico di Roma, i POOH annunciano il ritorno a settembre all’Arena di Verona con un doppio appuntamento: venerdì 29 e sabato 30 settembre.

ROBY FACCHINETTI, DODI BATTAGLIA, RED CANZIAN e RICCARDO FOGLI torneranno insieme su un palco speciale per i Pooh, quello dell’Arena, che nel corso degli ultimi 60 anni ha fatto molte volte da sfondo alla loro incredibile storia e che è simbolo di una città, Verona, molto cara ai Pooh e in particolare all’amico per sempre Stefano D’Orazio, scomparso nel 2020, che verrà celebrato proprio in occasione di questi due concerti-evento.

Sul palco i Pooh porteranno i successi simbolo della loro straordinaria carriera, tra cui la nuova versione dello storico brano “AMICI X SEMPRE”, in radio e digitale da venerdì 14 aprile.

I biglietti per i concerti all’Arena di Verona saranno disponibili dalle ore 16.00 di oggi, mercoledì 12 aprile, su Ticketone e punto vendita abituali.

I biglietti per l’evento allo Stadio Olimpico di Roma (prodotto e organizzato da Friends & Partners) sono disponibili in prevendita, su Ticketone e punti di vendita e prevendite abituali.

RTL102.5 è la radio partner degli eventi “POOH – amici x sempre”.

Nati da un’idea di Valerio Negrini, in oltre 50 anni di carriera i POOH hanno superato i 100 milioni di dischi venduti, hanno ottenuto un elenco spropositato di premi e riconoscimenti e si sono dimostrati dei veri “pionieri” per le rivoluzioni introdotte nei loro live, i temi trattati nei loro brani, l’uso della tecnologia moderna e la multimedialità e tanto ancora.

a cura di
staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE-“Without You” il ritorno dei KARD
LEGGI ANCHE-“Unlocked”: un macabro gioco d’identità
Condividi su

Filippo Cerri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *