“Innamorato”, il nuovo album di Blanco fuori il 14 aprile

“Innamorato”, il nuovo album di Blanco fuori il 14 aprile
Condividi su

Dopo un anno di incredibili traguardi l’artista multiplatino annuncia il nuovo attesissimo album, “Innamorato”, in uscita venerdì 14 aprile. All’interno del disco la straordinaria collaborazione con Mina, la voce eterna della musica italiana

L’artista multiplatino Blanco annuncia il suo attesissimo secondo album in studio “Inamorato”, in uscita venerdì 14 aprile in formato CD, vinile, CD e vinile autografato e in digitale su tutte le piattaforme per Island Records / Universal Music Italia.

È possibile pre-salvare e pre-ordinare Innamorato

Il disco conterrà la sensazionale collaborazione con Mina – la voce che ha segnato indelebilmente l’immaginario del panorama musicale italiano e internazionale- nel brano “Un Briciolo Di Allegria”, singolo che sarà all’interno di entrambi gli album degli artisti. 

Svelata la cover di “Innamorato”, l’album scritto e composto da Blanco e Michelangelo, realizzata da uno scatto di Chilldays nel deserto boliviano Salar de Uyuni.

L’attesissimo ritorno arriva dopo l’incredibile catena di traguardi raggiunti dall’artista nell’ultimo anno: 54 dischi di platino, 2 dischi d’oro, oltre 2.6 miliardi di stream sulle piattaforme, un tour di 35 date andato interamente SOLD OUT, l’annuncio di due imperdibili appuntamenti negli stadi e un’impronta già profonda nel panorama musicale nazionale. 

L’artista è atteso per due appuntamenti prodotti da Vivo Concerti e Friends and Partners, per la prima volta negli stadi: martedì 4 luglio allo Stadio Olimpico di Roma e giovedì 20 luglio allo Stadio San Siro di Milano.

Le prevendite sono disponibili su www.vivoconcerti.com e www.friendsandpartners.it e nei punti vendita autorizzati.

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Max Pezzali – Pala Alpitour, Torino – 21 marzo 2023
LEGGI ANCHE – Gaia – Duel Club, Pozzuoli – 21 marzo 2023
Condividi su

Staff

La redazione di The Soundcheck: un branco di giornalisti, redattori, fotografi, videomaker e tanti altri collaboratori agguerriti provenienti da tutto lo Stivale pronti a regalarvi una vasta gamma di contenuti. Dalla semplice informazione artistico-culturale, fino ad approfondimenti unici e originali nel campo della musica, dell'arte, della letteratura e della cultura a 360 gradi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *