MWRK e il suo singolo “Nessuno mai”

MWRK e il suo singolo “Nessuno mai”
Condividi su

“Nessuno mai” è il nuovo singolo del rapper MWRK. Un biglietto di presentazione del suo stile e del suo modo di essere. Nel testo si mette davvero a nudo puntando l’attenzione su chi è davvero più sui difetti che sui pregi. In parte una dichiarazione d’amore e in parte una presentazione di se stesso.

Nessuno mai è la dichiarazione di MWRK

Il brano è accompagnato da un videoclip dove vediamo MWRK in varie location marittime mentre canta “Nessuno mai”. Un brano chilly lo-fi che abbraccia un rap soft ma accattivante. La voce di MWRK è molto interessante delicata, ma coinvolgente. Un ritornello che risuona in testa anche una volta che il brano è finito.

“Nessuno mai” ha la capacità di poter conquistare le grandi masse per il suo rap accattivante con un retrogusto chilly pop adatto un po’ a tutti i gusti.

“Abbiamo scelto questa location per il video perché solo la nostalgia che provoca il mare d’inverno era adatto a descrivere al meglio il mood del brano.

Abbiamo scelto Marina d’Alberese in primis per valorizzare il nostro territorio ed in secondo luogo perché ho ricordi rilegati a quel posto.

Serviva qualcosa di semplice ed efficacie senza essere banale”, ci racconta MWRK.

Biografia

MWRK è un artista toscano che approda nella scena rap indipendente nel 2018. Questo genere diventa il suo cavallo da battaglia e nel 2020 pubblica i suoi primi singoli “Chiamami”, “Soccorrimi” e “Violento”. Nello stesso anno, spinto dalla passione per la produzione, crea il movimento Lighthouse. Una realtà che oggi conta all’attivo 15 rapper e produttori provenienti da tutta l’Italia.

Nel 2021 esce il singolo “Camel”, attualmente il pezzo di maggior successo, che apparirà anche in playlist editoriali di Spotify come “Generazione Z” e “Fresh Finds Italia”.

MWRK, grazie alla sua tenacia e all’alta qualità del suo lavoro, si ritaglia spazi sempre più importanti sui palchi di tutta l’Italia.

Nel 2021 porta l’esperienza live a un livello superiore. Introduce così il concetto di band che accompagnerà durante i live successivi la sua musica, creando un’atmosfera nostalgica ed energica allo stesso tempo.

Nel 2022 pubblica il disco “L’ultimo dei romantici” e apre il 2023 con il suo nuovo singolo “Nessuno mai”.

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – FOALS: in Italia agli I-Days Milano Coca Cola
LEGGI ANCHE – Al via le audizioni live di Musicultura 2023
Condividi su

Redazione 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *