Stramilano 50, un successone

Stramilano 50, un successone
Condividi su

Un evento che nessuno si è perso quello della Stramilano, erano 60mila i partecipanti nella Piazza Duomo e galleria Vittorio Emanuele II

Domenica 19 Marzo Milano si è svegliata all’alba per partecipare alla manifestazione di corsa più attesa dai cittadini milanesi e non solo, ma anche da famiglie nella suggestiva Piazza Duomo la Stramilano.

Inizio Stramilano con dietro il Duomo di Milano

Madrina dell’evento Paola di Benedetto (conduttrice televisiva, conduttrice radiofonica, modella e show girl) che ha dato al via questa 50esima corsa cittadina, la Stramilano con un colpo di cannone posto ai laterali della piazza, concessa per l’occasione dalla scuola Teulié di Milano.

Paola di Benedetto madrina dell’evento

Ore 8.50 prima di iniziare a correre inno nazionale italiano, suonato dalla fanfara dei carabinieri e dei bersaglieri con il conseguente passaggio dei caccia aeronautica militare Italiana, colpo di cannone e si parte per la corsa.

Ore 9.00 parte la 5km piena di ragazzi e famiglie ma non solo anche l’esercito e alcuni giovani della Croce Rossa partecipano, dopo circa mezzora la 10km con destinazione Arena di Milano, dove ad attendere la fine della corsa troviamo tanti volontari a distribuire cibo offerto dai vari sponsor.

Ore 10.00 Ci troviamo nella lussuosa location di Piazza Castello, da lì parte dopo inno italiano la 21km agonistica a cronometro.

Conclusa la corsa, viene data la medaglia celebrativa dei 50 anni di Stramilano ad ogni partecipante.

Nella gallery che trovi qui sotto puoi rivivere alcuni momenti della Stramilano, dai bellissimi sorrisi alla fatica della corsa, complice il bel tempo.

a cura e foto di
Luca Micheli

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Formula 1 GP Arabia, ecco le nostre pagelle
LEGGI ANCHE – Skunk Anansie al No Borders Music Festival
Condividi su

Luca Micheli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *