Paola & Chiara, la data zero è al Live Music Club

Paola & Chiara, la data zero è al Live Music Club
Condividi su

Paola & Chiara annunciano la data zero del tour “Paola & Chiara Per Sempre” a Trezzo Sull’Adda (MI) il 5 maggio al Live Music Club

Dopo aver illuminato il palco dell’Ariston al 73° Festival di Sanremo e conquistato tutti con “Furore” (Columbia Records/Sony Music Italy) certificata Disco d’OroPaola & Chiara annunciano oggi la data zero del tour Paola & Chiara Per Sempre: le sorelle Iezzi inaugureranno venerdì 5 maggio i loro appuntamenti live, prodotti da Vivo Concerti, al Live Music Club di Trezzo sull’Adda (MI).

Biglietti disponibili in prevendita dalle ore 16:00 di oggi, giovedì 16 marzo, su Mailticket e Ticketone e dalle ore 16:00 di martedì 21 marzo nei punti vendita autorizzati. 

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Dardust – Auditorium, Milano – 13 marzo 2023
LEGGI ANCHE – Eros Ramazzotti – Mediolanum Forum, Assago – 15 marzo 2023
Condividi su

Staff

La redazione di The Soundcheck: un branco di giornalisti, redattori, fotografi, videomaker e tanti altri collaboratori agguerriti provenienti da tutto lo Stivale pronti a regalarvi una vasta gamma di contenuti. Dalla semplice informazione artistico-culturale, fino ad approfondimenti unici e originali nel campo della musica, dell'arte, della letteratura e della cultura a 360 gradi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *