Torna Parma Cittàdella Musica

Torna Parma Cittàdella Musica
Condividi su

Torna nella storica cornice del Parco Ducale di Parma l’atteso festival Parma Cittàdella Musica. Primo appuntamento il 27 giugno con i Deep Purple per la prima data italiana del tour nel 2023. L’1 luglio arriva Biagio Antonacci, in attesa della line up completa

Dopo il grande successo della scorsa edizione, che ha visto alternarsi sul palco allestito nella storica cornice del Parco Ducale di Parma artisti di fama nazionale e internazionale, torna anche questa estate l’atteso festival PARMA CITTÀDELLA MUSICA con un cartellone ricco e articolato, adatto a ogni palato musicale.

Il primo appuntamento del festival sarà il 27 giugno con i DEEP PURPLE, live al Parco Ducale di Parma con la prima data italiana del loro tour nel 2023.

L’1 luglio, invece, arriva BIAGIO ANTONACCI con il suo tour “BIAGIO ANTONACCI ESTATE 2023”. Il live sarà l’occasione per tutti i fan di cantare all’unisono con il loro amato artista i brani che hanno segnato la sua carriera.

I biglietti per i live dei Deep Purple e di Biagio Antonacci sono disponibili su www.ticketone.it, ticketmaster.it e vivaticket.it.

Il Festival PARMA CITTÀDELLA MUSICA è organizzato da Puzzle Concerti ed Intersuoni, con il patrocinio e la coorganizzazione del Comune di Parma.

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Fred De Palma a novembre nei club
LEGGI ANCHE – Gianni Morandi, “Evviva!” fuori il 3 marzo. In partenza il tour nei palasport
Condividi su

Staff

La redazione di The Soundcheck: un branco di giornalisti, redattori, fotografi, videomaker e tanti altri collaboratori agguerriti provenienti da tutto lo Stivale pronti a regalarvi una vasta gamma di contenuti. Dalla semplice informazione artistico-culturale, fino ad approfondimenti unici e originali nel campo della musica, dell'arte, della letteratura e della cultura a 360 gradi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *