Brensi e il suo singolo “Quelli come me”

Brensi e il suo singolo “Quelli come me”
Condividi su

Brensi torna con il singolo “Quelli come me” feat. Fax Klein. Un altro estratto da quello che sarà il secondo volume di 40060 MIXTAPE, ormai nota saga di mixtape del rapper bolognese.

Quelli come me – Brensi

“Quelli come me lo sanno che i sogni creano l’identità” canta Brensi sintetizzando tutto il significato del suo nuovo brano. “Quelli come me” parla di sogni e del desiderio di non arrendersi di fronte alle difficoltà. Il rapper ha scelto per questa canzone una melodia soft delicata che con un movimento ad onda ci porta tra picchi e momenti di calma. Una culla per l’ascoltatore. Una melodia davvero azzeccata che permette a chiunque di percepire meglio il testo.

“Quelli come me” è profondo, intimo e in grado di coinvolgere davvero l’ascoltatore.

Questa traccia spinge nella direzione quasi opposta del primo singolo, per dimostrare agli ascoltatori e a me stesso che so fare “anche questo”. Secondo il mio modesto parere è il mio miglior brano realizzato fino ad ora, dove sono riuscito a ricreare esattamente le sensazioni e i contenuti che volevo comunicare con questo brano.

Il feat. con Fabio (Fax Klein) ha portato la traccia a 10 livelli sopra, riprendendo una parte della mia strofa e strutturandoci ritornello e strofa in maniera impeccabile. Senza nulla togliere al beat del mio fratellino Baldo che si è superato nuovamente nella ricerca di campioni ed atmosfere per la realizzazione di questo beat”, dichiara Brensi sul proprio brano.

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Coez – Auditorium della Conciliazione, Roma – 23 dicembre 2022
LEGGI ANCHE – Umanamente Inumani: Donno ci racconta il suo ultimo singolo “Alieni”
Condividi su

Redazione 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *