Titans e Doom Patrol cancellate: non ci sarà una quinta stagione

Titans e Doom Patrol cancellate: non ci sarà una quinta stagione
Condividi su

La Warner Bros Discovery ha deciso di cancellare le serie tv Titans e Doom Patrol che termineranno con la quarta e ultima stagione

Gunn stesso conferma che l’azienda abbia avvisato la produzione in modo che le due serie si concludessero con la quarta stagione, evitando un finale aperto.

“Anche se queste saranno le stagioni finali di Titans e Doom Patrol, siamo molto orgogliosi di queste serie ed entusiasti che i fan vedano i loro finali culminanti. Siamo grati alla Berlanti Productions ed a Warner Bros. Television per aver realizzato delle serie così emozionanti, ricche di azione e sentimenti. Ringraziamo lo showrunner di Titans Greg Walker, i produttori esecutivi Greg Berlanti, Akiva Goldsman, Sarah Schechter, Geoff Johns, Richard Hatem e il team di Weed Road Pictures. Per Doom Patrol, celebriamo lo showrunner Jeremy Carver e i produttori esecutivi Greg Berlanti, Sarah Schechter, Geoff Johns, Chris Dingess e Tamara Becher-Wilkinson. Per quattro stagioni, i fan si sono innamorati dei Titans e di Doom Patrol , investendo nelle loro prove e tribolazioni e nelle loro leggendarie battaglie che salvano il mondo più e più volte”.

ha dichiarato un portavoce di HBO Max

“Ai nostri partner meravigliosamente di supporto di HBO Max, Warner Bros. Television, Berlanti Productions e DC Studios, grazie per averci assecondato nelle ultime quattro stagioni. Al nostro cast brillante, alla troupe indomabile, allo staff di sceneggiatori senza paura e, soprattutto, ai nostri meravigliosi fan: grazie ancora di più. Avete reso questo viaggio irripetibile.”

Titans, trama breve

Il detective Dick Grayson di notte combatte il crimine fino a quando accetta di aiutare Emy, una ragazza con dei superpoteri, devastata dall’omicidio della madre. I due protagonisti incontrano Gar, un ragazzo in grado di assumere sembianze animali, e l’aliena Kory, un’aliena dotata di superpoteri, e insieme sconfiggono Trigon e Slade Wilson.
Dopo che Jason lascia i Titans e ritorna a Gotham affronta Joker che lo uccide e mentre Dick è in città per il funerale, si trova costretto ad affrontare un nuovo pericolo: il Cappuccio Rosso, colui che inizia a seminare il panico per Gotham uccidendo chiunque intralci suo cammino. Dick, con l’aiuto dei Titans, cercherà di sopprimerlo ma la persona sotto il cappuccio si rivela essere proprio Jason, che è stato riportato in vita dopo lo scontro con il Joker.

Doom Patrol, trama breve

In Doom patrol Robotman, Negative Man, Elasti-Girl e Crazy Jane sono guidati dallo scienziato Dr. Niles Caulder per indagare su strani avvenimenti e, dunque, proteggere la terra. I membri della Doom Patrol hanno, inoltre, tutti subito nel corso della loro vita terribili incidenti che gli hanno donato sia straordinarie abilità che altrettante debolezze.

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!

LEGGI ANCHE- “Jujutsu Kaisen”: la dinamica del Culling Game
LEGGI ANCHE- “Recordare” la poesia dell’inverno
Condividi su

Benedetta D'agostino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *