Ivisionatici music festival: in arrivo le semifinali

Ivisionatici music festival: in arrivo le semifinali
Condividi su

Le semifinali del festival per artisti emergenti si terranno a Roma

Sono in arrivo le semifinali della seconda edizione de Ivisionatici music festival, il festival musicale per artisti emergenti a carattere sociale e internazionale indetto da Ivisionatici.

Dopo il successo della prima edizione, il contest sarà itinerante e toccherà alcune delle principali città d’Italia, tra cui Roma, Napoli, Milano e Catania. Il festival partirà da Roma il 21 e il 22 gennaio, presso il Container San Lorenzo. Proseguirà, poi, a Napoli il 25 e il 26 febbraio, presso lo Slash Plus e a Milano il 18 e il 19 marzo, presso il Barrio’s Live. 

Lo scopo de Ivisionatici music festival è quello di promuovere e garantire visibilità ad artisti singoli, duo e band, favorendo loro i mezzi concreti per poter realizzare il proprio progetto musicale. Il montepremi della scorsa edizione, infatti, è stato di oltre 30.000 euro.

Ricordiamo che le iscrizioni per partecipare alla seconda edizione del festival nelle altre tappe d’Italia sono ancora aperte, il modulo può essere scaricato e compilato dal titolo.

Le semifinali del 21 e 22 gennaio, presso il Container San Lorenzo di Roma, sono aperte al pubblico. L’accesso al locale è consentito agli spettatori tramite biglietto. Vi basterà accedere al botteghino del Container San Lorenzo, dove vi verranno fornite ulteriori informazioni. 

a cura di
staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – “Ricordati di vivere” il nuovo singolo di Jovanotti
LEGGI ANCHE – Nameless Festival: ecco chi farà parte della Line-up
Condividi su

Eleonora Maria Cavazzana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *