Shakira ospite del format ”Bzrp Music Sessions”

Shakira ospite del format ”Bzrp Music Sessions”
Condividi su

È uscita in digitale la nuova collaborazione tra Shakira e Bizarrap: ”Music Sessions #53”

L’artista multiplatino, cantautrice e vincitrice di innumerevoli Grammy® Awards Shakira è la voce del Vol. 53 di “Bzrp Music Sessions”, format del producer argentino riconosciuto come uno dei produttori più importanti al mondo Bizarrap.

In questa sessione, il producer ha utilizzato sintetizzatori distintivi e insieme a Shakira ha creato un sound unico e moderno con rimandi alla musica degli anni ’80.

Alcuni fan hanno trovato nel testo del brano allusioni alla vita privata dell’artista, come ad esempio nella frase “Una loba como yo no está pa tipos como tú”.

Shakira, fenomeno della scena mondiale

Cantautrice colombiana di fama mondiale, Shakira ha venduto più di 85 milioni di copie in tutto il mondo e durante la sua carriera ha vinto 3 Grammy Awards e 12 Latin Grammy Awards, oltre a numerosi World Music Awards, American Music Awards e Billboard Music Awards. 

È l’artista latina più cliccata su YouTube e una delle 10 più visualizzate di tutti i tempi, con più di 20 miliardi di viewsoltre ad essere l’artista femminile latina con più stream su Spotify.

L’ultimo album “El Dorado” è arrivato alla #1 su iTunes in 37 Paesi e ha vinto il Best Pop Vocal Album ai Latin Grammy Awards del 2017 e il Best Latin Pop Album ai Grammy Awards del 2018. 

Con oltre 10 miliardi di stream, è una delle artiste femminili con il maggior numero di ascolti streaming di sempre. Il suo singolo “Te Felicito” ha raggiunto la #1 a livello mondiale su YouTube e nelle classifiche Hot Latin Songs, Latin Airplay e Latin Pop di Billboard.

Attualmente sta registrando il suo prossimo album in studio. Il suo ultimo singolo “Monotonía” con Ozuna è stato primo in tendenza su YouTube a livello globale, è stato il miglior debutto dell’anno in lingua spagnola, il miglior debutto su YouTube di un’artista femminile solista e, in generale, il miglior debutto della sua carriera. Continua ad essere alla #1 nelle classifiche Latin Airplay e Tropical Airplay di Billboard. Attualmente sta registrando il suo prossimo album in studio.

Bizarrap, in ascesa dal 2020

Bizarrap è il principale producer nella scena latina. È stato l’artista argentino più ascoltato a livello mondiale nel 2020. Nel 2021 ha ottenuto 4 nomination ai Latin Grammy tra cui “Producer of the Year” e “Best New Artist”. Inoltre, è l’artista argentino che è riuscito ad avere più brani nella Global Top 200 di Spotify nella storia. Il suo format ‘Bzrp Music Sessions’ ha ottenuto, grazie ai suoi brani, grandissimi riconoscimenti a livello mondiale.

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Miley Cyrus, uscito oggi il nuovo singolo “Flowers”
LEGGI ANCHE – DREAM THEATER: due ingressi omaggio per la data di Brescia
Condividi su

Elisa D'Aprile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *