Kiss, “End of the road world tour”: nuova data in Italia

Kiss, “End of the road world tour”: nuova data in Italia
Condividi su

50 anni di carriera nel 2023 e una nuova data in italia del loro ultimo tour mondiale: 29 giugno 2023, Lucca Summer Festival

I KISS hanno annunciato oggi nuove date 2023 del loro ultimo tour mondiale “End of The Road World Tour”. Il gruppo protagonista assoluto della scena rock mondiale dai primi anni Settanta che ha ispirato un’era di leggende del rock‘n’roll, celebrerà l’anno prossimo i 50 anni di attività con una serie di nuovi show in Europa.

I biglietti per la data a Lucca Summer Festival del 29 giugno saranno disponibili in anteprima per gli utenti My Live Nation dalle 10:00 di lunedì 12 dicembre. Per accedere alla pre-sale My Live Nation basterà registrarsi gratuitamente su www.livenation.it. La vendita generale dei biglietti aprirà a partire da martedì 13 dicembre alle ore 10:00 www.ticketone.it.

Conosciuti per le loro esibizioni strabilianti, i KISS hanno dimostrato per decenni perché sono senza dubbio lo spettacolo live più iconico del rock n roll. Insigniti nella Rock & Roll Hall of Fame, la band ha venduto nell’arco della sua carriera più di 100 milioni di album in tutto il mondo.

“Tutto ciò che abbiamo costruito e tutto ciò che abbiamo conquistato negli ultimi quattro decenni non sarebbe mai potuto accadere senza i milioni di persone in tutto il mondo che hanno riempito club, arene e stadi in questi anni. Questa sarà la celebrazione finale per coloro che ci hanno visto e un’ultima possibilità per coloro che non l’hanno fatto. KISS Army, ci salutiamo nel nostro tour finale con il nostro spettacolo più grande e usciremo nello stesso modo in cui siamo entrati… Unapologetic and Unstoppable”

KISS

Virgin Radio è la radio ufficiale della data italiana

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!

LEGGI ANCHE – Galeffi – Largo Venue, Roma – 3 dicembre 2022
LEGGI ANCHE – Modena City Ramblers -VoxClub, Nonantola (Mo) – 1 dicembre 2022
Condividi su

Staff

La redazione di The Soundcheck: un branco di giornalisti, redattori, fotografi, videomaker e tanti altri collaboratori agguerriti provenienti da tutto lo Stivale pronti a regalarvi una vasta gamma di contenuti. Dalla semplice informazione artistico-culturale, fino ad approfondimenti unici e originali nel campo della musica, dell'arte, della letteratura e della cultura a 360 gradi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *