Fever 333, annullato il tour europeo

Fever 333, annullato il tour europeo
Condividi su

FEVER 333 comunicano la cancellazione dell’intero tour europeo. Per questo motivo la data italiana prevista il 10 febbraio 2023 all’Alcatraz di Milano non si terrà.

I rimborsi saranno disponibili su https://www.rimborso.info/ da oggi fino al 9 dicembre 2022 compreso.

Di seguito il comunicato diramato dalla band:

Cari amici
Per quanto sia stata difficile da prendere questa decisione, Fever 333 sospenderanno le attività dal vivo fino alla primavera del 2023, in modo da poter offrire a tutti la migliore performance possibile. Prenderci questo tempo per ripartire e prepararci al meglio ci aiuterà a raggiungere questo obiettivo. A nome di tutto il progetto voglio ringraziarvi per l’energia e il supporto che continuate a darci. Vi avevamo promesso una nuova ed entusiasmante era dei Fever 333 e ciò sarà esattamente ciò che avrete.

ALL LOV333.

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Peter Gabriel, due date in Italia
LEGGI ANCHE – SoundWeekly #43 – Le uscite della settimana
Condividi su

Staff

La redazione di The Soundcheck: un branco di giornalisti, redattori, fotografi, videomaker e tanti altri collaboratori agguerriti provenienti da tutto lo Stivale pronti a regalarvi una vasta gamma di contenuti. Dalla semplice informazione artistico-culturale, fino ad approfondimenti unici e originali nel campo della musica, dell'arte, della letteratura e della cultura a 360 gradi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *