Mika, concerto speciale di fine estate

Mika, concerto speciale di fine estate
Condividi su

Lunedì 19 settembre all’Arena di Verona, uno show unico e irripetibile

La calda stagione sta per terminare e MIKA è pronto a salutarlacon il suo CONCERTO SPECIALE DI FINE ESTATE, lo show unico e irripetibile – prodotto e organizzato da MIKA stesso con Friends & Partners – che animerà a ritmo di grandi sorprese l’Arena di Verona lunedì 19 settembre.

L’attesa e l’entusiasmo per questo magico appuntamento nel tempio italiano della musica nel mondo – concepito da MIKA come una serata speciale, una grandiosa festa di fine estate – sono più che mai alle stelle!

Tra i più importanti cantautori pop di questa generazione, MIKA ristabilirà dalla storica venue veronese l’attesissimo abbraccio con il pubblico,in quello che ha tutto il sapore di un imperdibile evento unico nel suo genere, una grande serata di festeggiamenti ed effetti speciali da condividere con i fan che lo amano da sempre.

La connessione tra artista e pubblico, l’energia e l’intensità delle performance la faranno come sempre da padroni, ma lo show si colorerà di vibes del tutto nuove e straordinarie. Un’esplosione di colori e adrenalina che MIKA è pronto asprigionare davanti ai suoi fan che attendono con impazienza questo momento e che potranno finalmente tornare ad ascoltare dal vivo i suoi più grandi successi, in una location mozzafiato. Non solo da spettatori ma come veri protagonisti: la richiesta di Mika per tutto il pubblico  infatti è di venire in arena vestiti come per una vera festa.

Gli ultimi biglietti sono disponibili sui circuiti Ticketone e Ticketmaster.

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Non solo cori da stadio: i The Amazons sono capaci, ma non si applicano
LEGGI ANCHE – Finita l’attesa per Evanescence & Within Temptation
Condividi su
Staff

Staff

La redazione di The Soundcheck: un branco di giornalisti, redattori, fotografi, videomaker e tanti altri collaboratori agguerriti provenienti da tutto lo Stivale pronti a regalarvi una vasta gamma di contenuti. Dalla semplice informazione artistico-culturale, fino ad approfondimenti unici e originali nel campo della musica, dell'arte, della letteratura e della cultura a 360 gradi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *