SoundWeekly #35 – Le uscite della settimana

SoundWeekly #35 – Le uscite della settimana
Condividi su

Eccoci con l’immancabile appuntamento settimanale targato The Soundcheck. Ogni venerdì la nostra playlist settimanale SoundWeekly raccoglie le migliori uscite musicali tra singoli, album ed EP. Anche tu hai delle novità da farci ascoltare? Inviaci i tuoi pezzi alla mail info@thesoundcheck.it

La SoundWeekly questa settimana si ripopola di artisti undergound provenienti da diversi generi musicali. Partiamo subito con la grande ondata di energia data da “burro al karité” dell’artista emergente LaFede che ha tutte le carte in regola per diventare una vera e propria hit. Abbiamo “Solo” di BonaVita, Delvento con “Fughe e Dintorni“, Desta con “Homo Sapiens” e “La Ragazza del Dj” di Dramalove. Edda, Emma Nolde e il Banco Del Mutuo Soccorso ci regalano una piccola anteprima dei loro nuovi album con “Lia“, “La stessa parte della luna” e “La pianura Rossa“.

IN6N, tramite la collaborazione con Becko e Rhen, sconvolge tutti con la nuova “Policlinico“. Nell’area pop, Bruno Belissimo e Maurizio Carucci pubblicano “Hai Ragione Tu” e Francesca Michielin ci mostra “occhi grandi grandi“. RAGAZZAcd, Alessandro Baronciani e Rachele Bastreghi fanno la “Storia“. Per quanto riguarda le uscite internazionali torna il nostro caro Ozzy Osbourne con “Patient Number 9“, album ricco di collaborazioni, e Bjork con la sconvolgente “Atopos”.

Questo e tanto altro nella nostra SoundWeekly, continuate a seguirci sui vari social e in particolare su Spotify per non perdervi tutte le nostre novità!

Album & EP
Ozzy Osbourne – Patient Number 9 – Epic Records / Sony Music

John Legend – LEGEND – Republic Records / UMG Recordings

EDEN – ICYMI – MCMXCV

Lello Analfino – PUNTO E A CAPO – MCN DISCHI

Sudan Archives – Natural Brown Prom Queen – Stones Throw Records

Amor For Sleep – The Rain Museum – Rude Records

Laurence Jones – Destination Unknown – Marshall Amplification

Flogging Molly – Anthem – Rise Records

Alla prossima settimana!

a cura di
Luca Montanari e
Lucia Tamburello

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Recensione “Il talento di Mr. C”: Being Nicolas Cage
LEGGI ANCHE – Il MEI compie 25 anni!
Condividi su

Lucia Tamburello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *