Ripartita la festa dell’Uunità di Modena 2022 ed anche i suoi spettacoli, a salire sul palco dell’Arena sul Lago tocca alla band di Stoccolma Shout Out Louds
Gli Shout Out Louds tornano in Italia. Unica data quella di Modena, per presentare il loro ultimo lavoro, House, un album che contiene otto tracce, riaffermando anche in questo progetto le proprie melodie e sonorità che li contraddistinguono da 20 anni nel panorama della musica indie pop.
Capitanata da Adam Olenius la band esce con il nuovo disco, a distanza di 5 anni dal loro ultimo lavoro Ease My Mind, durante un’intervista rilasciata per l’uscita dell’album, Olenius il frontman ha dichiarato:
“Amiamo ancora quello che facciamo e andiamo d’accordo come quando avevamo 15 anni, il che è pazzesco ma è una sensazione così grande”
“Ci rende davvero felici il fatto che siamo ancora in grado di viaggiare per il mondo e sentire dalla gente che la nostra musica li ha aiutati in qualche modo. Vogliamo solo creare uno spazio per le persone per essere completamente se stesse e per avvicinarsi un po’ di più a dove sperano di andare nella vita”
(fonte IFB)
Shout Out Louds
Adam Olenius – voce, chitarra
Ted Malmros – basso, percussioni
Carl Von Arbin – voce secondaria, chitarra
Eric Edman – batteria
Bebban Stenborg – voce secondaria, tastiere
Discografia
2003 – Howl Howl Gaff Gaff (scandinavian version)
2005 – Howl Howl Gaff Gaff (international version)
2007 – Our Ill Wills
2010 – Work
2013 – Optica
2017 – Ease My Mind
2022 – House
Singoli
2003 – Hurry Up Let’s Go
2003 – Shut Your Eyes
2004 – Please Please Please
2004 – Very Loud/Wish I Was Dead
2005 – The Comeback
2006 – Please Please Please
2007 – Tonight I Have to Leave It
2008 – Impossible
a cura e foto di
Enrico Ballestrazzi
Seguici anche su Instagram!