Palaye Royale: ci vediamo nel 2023!

Palaye Royale: ci vediamo nel 2023!
Condividi su

Per chi non l’avesse sentito direttamente dal palco dell’AMA Festival, il segreto è finalmente svelato. Hellfire Booking Agency annuncia i Palaye Royale!

Forti di date sold out in tutto il mondo, una discografia a prova di bomba e premi di rilevanza internazionale, niente sembra poter fermare i Palaye Royale. E di ripicca, l’astro nascente degli Stati Uniti si spinge ancora oltre.
Con un nuovo album previsto per il 28 ottobre, i Palaye Royale si avvalgono nientemeno che del producer Chris Greatti, candidato al Grammy e storico collaboratore di Yungblud e Willow, attirando su di sé riflettori da ogni angolo del pianeta. Alt rock, art pop, pop punk, emo: i generi attribuiti ai Palaye Royale sono infiniti, ma una cosa è certa. Con i loro testi viscerali e nudi, le loro melodie incalzanti e trascinanti e i loro messaggi di speranza e vulnerabilità, i Palaye Royale sono la voce della nuova generazione. E non vediamo l’ora di rivederli all’opera.

I Palaye Royale, accompagnati dagli Yonaka, saranno dei nostri per un’unica data quest’inverno, in seguito alle due serate esclusive di quest’agosto. Una notte che non vi consigliamo di perdervi per nulla al mondo.

22 FEBBRAIO 2023 | MAGAZZINI GENERALI, MILANO
Via Pietrasanta, 16, 20141 Milano 
Evento FB: https://www.facebook.com/events/1155925665137142/
Biglietti: https://link.dice.fm/W43ad88fafc8 a partire dal 26 agosto alle 12:00

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – A Milano GERMI al Castello, di Manuel Agnelli
LEGGI ANCHE – Decibel Open Air presenta Amphitheatre Stage by DICE
Condividi su
Staff

Staff

La redazione di The Soundcheck: un branco di giornalisti, redattori, fotografi, videomaker e tanti altri collaboratori agguerriti provenienti da tutto lo Stivale pronti a regalarvi una vasta gamma di contenuti. Dalla semplice informazione artistico-culturale, fino ad approfondimenti unici e originali nel campo della musica, dell'arte, della letteratura e della cultura a 360 gradi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *