SoundWeekly #32 – Le uscite della settimana

SoundWeekly #32 – Le uscite della settimana
Condividi su

Agosto sta finendo ma SoundWeekly è pronta per accompagnarvi per la restante parte di anno. Pronti a vedere le migliori uscite settimanali? Vuoi farci ascoltare qualche pezzo? Scrivici alla mail info@thesoundcheck.it!

Le uscite sono state poche ma SoundWeekly è qui per ricavare qualcosa da consigliarvi. Non potete sicuramente perdere i nuovi album dei Panic! At The Disco e Demi Lovato da cui abbiamo selezionato rispettivamente la title track “Viva Las Vengeance” e “EAT ME” in collaborazione con Royal & The Serpent.

Dall’Italia è interessante la collaborazione tra Laioung e Francesco Marzio in “Leoni – 2.0 Version” e il nuovo singolo dei Pinguini Tattici NucleariDentista Croazia” è un bel viaggio nella loro storia e applicabile a molte altre band. Imperdibili anche il nuovo singolo dei The Wombats con “Is This What It Feels Like to Feel Like This?” e “Battle Scars” di MOD SUN.

Ritorno importante anche dei The Struts con il nuovo singolo “Fallin’ With Me“. Ritornano anche i Red Hot Chili Peppers con il brano “Tippa My Tongue” e la regina dell’estate scorsa Sophie and the Giants con “We Own The Night” per caricarci per gli ultimi giorni estivi.

Speriamo che la prossima settimana riprendano a esservi più uscite in vista dei tour autunnali. A ogni modo SoundWeekly sarà sempre qui per nuovi consigli e per esplorare insieme nuova musica da ascoltare insieme!

Ep & Album
Panic! At The Disco – “Viva Las Vengeance” – Fueled By Ramen

Demi Lovato – “HOLY FVCK” – Island Records/Universal Music

Circa Waves – “Hell On Earth EP” – Lower Third

ANIIMALIA – “Pressure Points” – Marshall Amplification Plo

Alpha Wolf – “The Lost & The Longing” – SHARPTONE

Five Finger Death Punch – “AfterLife” – Better Noise Music

a cura di
Lucia Tamburello e
Luca Montanari

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE Litfiba – Arena della Regina Cattolica – 20 agosto 2022
LEGGI ANCHEAlborosie – Mamamia, Senigallia (AN) – 19 agosto 2022
Condividi su

Luca Montanari

2 pensieri su “SoundWeekly #32 – Le uscite della settimana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *