Nova Twins: una data a Milano nel 2023

Nova Twins: una data a Milano nel 2023
Condividi su

Amy Love e Georgia South saranno in concerto in Italia nel 2023! Le Nova Twins si esibiranno dal vivo il prossimo 28 marzo 2023 alla Santeria Toscana 31 di Milano, I biglietti sono disponibili da ora su Ticketone.
 
Il duo heavy alternative rock di Londra sta crescendo senza sosta in termini di popolarità sin dalla formazione avvenuta nel 2014. Un mix irresistibile di punk, rap, pop, elettro, hard rock e molto altro per un sound distintivo che ha preso forma nei due album pubblicati fino a oggi dalla band “Who Are The Girls” (2020) e “Supernova” (2022). NOVA TWINS sono già state in tour con band come i Prophets Of Rage di Tom Morello, Bring Me The Horizon, Wolf Alice, Enter Shikari e Sleaford Mods.

Ecco i dettagli della data:
NOVA TWINS
+ special guest
28 marzo 2023
Milano, Santeria Toscana 31

ORARI:
Apertura cancelli: 19:00
Inizio concerti: 20:00

BIGLIETTI:
https://www.ticketone.it/artist/nova-twins/
Prezzo del biglietto in prevendita: € 19 + d.p.
Prezzo del biglietto in cassa: € 22

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Yungblud torna in concerto a Milano
LEGGI ANCHE – INTERVISTA: Frammenti e il loro nuovo singolo “Fuoco e cenere”
Condividi su

Staff

La redazione di The Soundcheck: un branco di giornalisti, redattori, fotografi, videomaker e tanti altri collaboratori agguerriti provenienti da tutto lo Stivale pronti a regalarvi una vasta gamma di contenuti. Dalla semplice informazione artistico-culturale, fino ad approfondimenti unici e originali nel campo della musica, dell'arte, della letteratura e della cultura a 360 gradi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *