Luca Mazzieri e il singolo “Spari”

Luca Mazzieri e il singolo “Spari”
Condividi su

E’ uscito il 13 luglio “Spari”, il nuovo singolo di Luca Mazzieri. Un brano che porta il buon umore per il suo ritmo frizzante e per il suo messaggio di positività.

“Spari” di Luca Mazzieri

“Spari” si apre con un pop delicato che ricorda molto lo stile di Cesare Cremonini. Quel pop fresco, delicato ma con quel qualcosa in più che sa coinvolgere l’ascoltatore. Il pezzo esplode infatti nel ritornello. Durante le strofe Luca Mazzieri racconta tutto quello che non va, ma nel ritornello afferma che nonostante tutto vuole vivere il bello della vita, il bello che viene in questo caso rappresentato dall’amore.

Al brano è stato accompagnato anche un simpatico video.“Lo abbiamo impostato molto scherzoso. Lui è un ex Punk del mio paese (benzinaio storico) che ora guida il pulmino per bambini. È stato per tutti noi lo spacciatore di musica. I Luigi sono i miei. Il bar dove bevo i camparini. L’edicola dove compro le riviste musicali e la pineta”.

Un video che proprio come il brano mette il buon umore. Forse questo pezzo non è particolarmente originale dal punto di vista di sound, eppure ha un qualcosa che lo rende irresistibile. Forse è proprio questo suo lato solare che mi fa venire voglia di ascoltare “Spari” in loop tutto il giorno.

“Ascoltatela a tutto volume e finestrini abbassati mentre andate a fare qualcosa di bello!”, sono gli unici commenti del cantautore sul proprio brano. Perché “Spari” è una canzone che vuole portare il buon umore e che vuole farci vedere il bello della vita, anche quando non tutto va per il verso giusto.

a cura di
Redazione

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Diabolik: un film che soddisfa le aspettative o un’occasione sprecata?
LEGGI ANCHE – I migliori album del 2021: parla la redazione
Condividi su

Redazione 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *