Cosmo – Suo.Na Festival, Napoli – 1 luglio 2022

Cosmo – Suo.Na Festival, Napoli – 1 luglio 2022
Condividi su

Cosmo torna in Campania, al Suo.Na Festival, con il tour “La terza estate dell’amore”

Marco Jacopo Bianchi, in arte Cosmo, dopo il successo dei tre eventi bolognesi della scorsa primavera, è in tour con La Terza Estate dell’Amore che lo porterà in giro per tutta l’estate e poi anche all’estero. Il primo luglio si è esibito all’EX Base Nato di Napoli, in occasione del Suo.Na Festival.

Mango – live a la prima festa dell’amore
Il live

Come sempre Cosmo ci mette anima e corpo in quello che fa, dopo aver partecipato ad altri suoi concerti sono sempre più convinta che ogni volta che sale sul palco se la gode come fosse l’ultima. Il bello dei suoi live è che sono una vera e propria festa, spensierata e bellissima. Anche se sei sola balli, te ne freghi e non ci pensi a chi ti sta intorno.

Cosmo

Il live è incentrato principalmente sull’ultimo disco, La Terza Estate Dell’Amore, con qualche richiamo al passato.

“È musica, no fabbrica” così Antipop fa da apripista, le luci si accendono e la serata inizia. Ci si scatena su Fuori, Turbo, Animali. È bello anche sentir cantare a squarciagola Quando Ho Incontrato Te, un pezzo che ha fatto conoscere Cosmo ad un pubblico ancora più ampio. La Musica Illegale è un vero e proprio manifesto, live acquista ancora più valore. L’Amore e L’Ultima Festa ti fanno ballare, ma non solo, personalmente mi emozionano e danno un senso di libertà che è quasi difficile da spiegare.

Il pubblico
Il pubblico di Cosmo

“La verità è che ci piace stare insieme.”
Così dice in una sua canzone, ed è proprio vero, sopratutto dopo il periodo di stop per i concerti (e non solo).
Cosmo coinvolge, incita a scatenarsi, a non fare video per godersi a pieno la serata. Il bello dei concerti sono sopratutto le persone, oltre che la musica naturalmente. Vedere volti felici, gente che si abbraccia e balla senza sosta, bimbi felici con i propri genitori credo sia qualcosa di speciale per chi si trova sopra un palco.

Cosmo riesce sempre ad emanare un’energia incredibile. I suoi live ci fanno esplorare al meglio il suo mondo, facendoci sentire più liberi e ribelli.

a cura di
Loredana Desiato

Seguici anche su…
LEGGI ANCHE – Steve Vai – Sferisterio, Macerata – 2 luglio 2022
LEGGI ANCHE –
Home, before and after. L’ultimo album di Regina Spektor

Condividi su

Loredana Desiato

Fondamentalmente fotografo e vado ai concerti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *