Ligabue, nuova data all’Arena di Verona

Ligabue, nuova data all’Arena di Verona
Condividi su

A grandissima richiesta si aggiunge una nuova data, il 4 ottobre, oltre quelle già annunciate in precedenza. Dopo il successo dell’evento “30 anni in un giorno“, Ligabue tornerà live a settembre con sei appuntamenti all’Arena di Verona! Ai live del 27, 29 e 30 settembre e 1 e 3 ottobre si aggiunge quella del 4 ottobre.

Ligabue dopo aver infuocato la RCF ARENA di Reggio Emilia (Campovolo) con oltre 3 ore di musica, a grande richiesta torna con una nuova data aggiunta a quelle già presenti.

I biglietti per la nuova data saranno disponibili in prevendita dalle ore 16.00 di domani, sabato 11 giugno, su Ticketone. Per gli iscritti al Bar Mario biglietti in pre-sale dalle ore 16.00 di oggi, venerdì 10 giugno.

Ad ottobre poi Ligabue sarà protagonista di quattro concerti nelle principali città europee. Ecco le date: 26 ottobre al Razzmatazz di Barcellona (recupero del 20 maggio), 28 ottobre al Cirque Royal di Bruxelles (recupero del 25 maggio), 30 ottobre al Bataclan di Parigi (recupero del 26 maggio), 31 ottobre al 02 Shepherd’s Bush Empire di Londra (recupero del 22 maggio).

“Non cambierei questa vita con nessun’altra”(Warner Music) è l’ultima canzone di Ligabue, attualmente in rotazione radiofonica e accompagnata da un video, diretto dallo stesso Liga insieme a Riccardo Guarneri, e visibile qui.


È disponibile poi in libreria e negli store digitali “Una storia” (Mondadori), l’autobiografia di Ligabue in cui per la prima racconta la sua storia, appunto, quella più intima, personale e famigliare, e ne fa un meraviglioso racconto che abbraccia la provincia italiana, dagli anni Sessanta ad oggi.

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – IMF22: grande successo per le due semifinali del festival
LEGGI ANCHE – IVISIONATICI – Diario di bordo #2
Condividi su
Valentina Vitrani

Valentina Vitrani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *