Hollow Echoes e il loro mondo psichedelico

Hollow Echoes e il loro mondo psichedelico
Condividi su

Fuori dal 24 maggio l’omonimo EP degli Hollow Echoes. Quattro canzoni che si muovono su un sound particolare, accattivante e fuori dal comune. Una voce quasi gotica accompagna una melodia psichedelica a volte, magica altre e molto rock nella maggior parte.

Hollow Echoes fuori l’EP

Questi ragazzi sono al loro primo esperimento musicale, ma sanno il fatto loro. Musicalmente è tutto perfetto. Non una sbavatura, non uno strumento che sovrasta l’altro. Una perfetta armonia accompagna l’ascoltatore in questo viaggio attraverso il tempo. E’ proprio il tempo il fil rouge che unisce tutti i brani. Ognuno a suo modo parla del tempo.

Uniti ma diversi. “So Many Hours”, per esempio, riesce a mescolare sapientemente un buon rock a un sound chilly lounge. Invece “Counting the days” un po’ old style ricorda il rock psichedelico dei Pink Floyd.

Ottima la scelta di “Your smell was the drug” come primo singolo. Un bel rock carico mescolato a suoni psichedelici ed elettronici.

Gli Hollow Echoes si presentano al mondo con un EP che merita davvero un ascolto. Rispetto a tantissima musica emergente e no, questi ragazzi sanno il fatto loro e sanno farsi notare.

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Brunori Sas – Unipol Arena, Bologna – 29 maggio 2022
LEGGI ANCHE – Ligabue – RCF Arena, Reggio Emilia – 4 giugno 2022
Condividi su

Redazione 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *