Madame – Atlantico, Roma – 27 Maggio 2022

Madame – Atlantico, Roma – 27 Maggio 2022
Condividi su

La cantautrice vicentina conquista il pubblico romano

Ultima data del tour nei club per Madame che, nella sempre suggestiva cornice romana, da vita ad uno show meraviglioso sold-out. La giovane artista ha toccato tutti i club più importanti d’Italia nelle scorse settimane: Milano, Firenze, Napoli, Torino ed infine Roma sono state letteralmente conquistate da questa meravigliosa ragazza che a dispetto della sua età sembra una veterana sul palco.

La scaletta

Madame propone una scaletta fedele al suo album omonimo “Madame”, il disco ricco della sua esperienza Sanremese viene suonato dall’artista e dai suoi musicisti che impreziosiscono il live eseguendo, tra gli altri, brani come “Marea”, una hit tuttora suonata ovunque

Un live energico e intimo allo stesso tempo, i testi di Madame arrivano diretti al pubblico che dal vivo rendono l’esperienza ancora più preziosa. Un coinvolgimento che la cantautrice sente e restituisce ai suoi fan che vanno letteralmente in estasi durante tutto il concerto, rapiti dai ritmi trap della giovane artista che sul palco non smette mai di saltare.

Il Confessionale

Come se il pubblico non fosse già abbastanza coinvolto, Madame da vita ad un vero e proprio “confessionale”: prendendosi una pausa dall’esecuzione dei brani, chiede al suo pubblico di rivelarle alcuni dei loro segreti, indicando a caso persone in sala. I fan apprezzano molto il siparietto e confidano a Madame segreti da “confessionale” appunto, tra simpatiche rivelazioni e vere e proprie avances sessuali dirette alla cantante.

Il Tour estivo

Madame avrà poco tempo per riprendersi: già dal 26 giugno ripartirà con il suo tour estivo da Genova e sarà impegnata per tutta l’estate in giro per il Bel Paese. A vederla sul palco però non sembra spaventata da queste fatiche. La sua giovane età ed il suo smisurato talento la condurranno tra folle di ragazze e ragazzi impazienti di vederla dal vivo, sperando di vivere un’esperienza che solo Madame sa regalare.

a cura e foto di
Matteo Cassoni

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Gazzelle – Palaflorio, Bari – 25 maggio 2022
LEGGI ANCHE – Mahmood – Gran Teatro Geox, Padova – 25 maggio 2022
Condividi su

Matteo Cassoni

Nato nel 1989 a Latina, vive a Sermoneta e inizia a lavorare nel mondo della fotografia 10 anni fa, inizialmente come fotografo per eventi e nel 2015 in pianta stabile per la vecchia US Latina Calcio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *