Max Pezzali, 30 anni di carriera a San Siro

Max Pezzali, 30 anni di carriera a San Siro
Condividi su

Max Pezzali torna sul palco per celebrare trent’anni di carriera. San Siro accoglierà l’evento venerdì 15 e sabato 16 luglio

San Siro, la più prestigiosa e ambita venue in Italia per la musica dal vivo, si trasformerà in un gigantesco ed emozionante karaoke per festeggiare i 30 anni di carriera di un artista in grado di coinvolgere trasversalmente generazioni di italiani. Max Pezzali, tra i cantautori più amati entrati nella storia della musica contemporanea italiana, torna sul palco per lo show da non perdere dell’estate 2022SAN SIRO CANTA MAX. Uno speciale evento prodotto e distribuito da Vivo Concerti, previsto venerdì 15 e sabato 16 luglio allo Stadio San Siro di Milano.

Max Pezzali a Modena il 17 settembre 2021

Per due incredibili notti, San Siro sarà teatro di uno spettacolo intenso all’insegna dell’allegria e della condivisione. Un velo di nostalgia avvolgerà i cuori attraverso le canzoni che hanno lasciato il segno e che, almeno una volta nella vita, hanno rappresentato ognuno di noi.
Sul palco Max Pezzali ripercorrerà, insieme ai fan, i grandi successi della sua discografia trentennale, avventurandosi in un viaggio nel tempo, per rivivere le emozioni di un passato che nessun altro come lui sa riportare alla luce.

San Siro canta Max sarà un evento straordinario che tra sorrisi, gioia e ricordi coinvolgerà tutte le generazioni: dai fedeli ascoltatori dei primi anni ‘90 fino ai più giovani, grazie al linguaggio musicale universale di Max Pezzali.

Date e biglietti

10 luglio 2022 – STADIO COMUNALE – BIBIONE

15 luglio 2022 – STADIO SAN SIRO – MILANO

16 luglio 2022 – STADIO SAN SIRO – MILANO

I biglietti sono disponibili su www.vivoconcerti.

Ascolta e segui Max Pezzali su:

Instagram
Spotify
Youtube
Facebook

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Il gran ritorno dei White Lies
LEGGI ANCHE – Ligabue, altre due date in Arena

Condividi su

Elisa Servadei

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *