Gli Against The Current arrivano in Italia a Dicembre

Gli Against The Current arrivano in Italia a Dicembre
Condividi su

Gli Against The Current tornano in Italia per un’unica data: il 14 dicembre al Legend Club di Milano

Gli Against The Current tornano in tour in Europa per presentare il loro ultimo EP ‘fever: unica tappa italiana della band di Chrissy Costanza è prevista per il 14 dicembre al Legend Club di Milano.

Sarà l’unica occasione per vedere la band su un palco italiano e per poter ascoltare per la prima volta i brani del nuovo EP: in ‘fever’ gli Against The Current maturano, creando un sound potente, il giusto mix tra chitarre, ritmi propulsivi e la voce pulita di Chrissy Costanza.

Il trio – Chrissy Costanza (voce), Dan Gow (chitarra) e Will Ferri (batteria) – affronta senza paura e a testa alta i difetti, trasformando insicurezze, dubbi e lotte personali in inni pensati per motivare e caricare chi ascolta. Dopo aver registrato quasi 1 miliardo di stream e sold out in più continenti, nel loro EPfever’ del 2021 (Fueled By Ramen) usano il rock come veicolo per esorcizzare tutte le loro paure.

Biografia

Gli Against The Current emergono prepotentemente sulla scena come una forza infuocata. Tra l’acclamato In Our Bones (2016) e Past Lives (2019), gli Against The Current hanno collaborato con League of Legends per “Legends Never Die“, registrando oltre 500 milioni di stream per la colonna sonora del campionato mondiale di League of Legends del 2017. Hanno anticipato l’EP ‘fever’ con “that won’t save us“, registrando milioni di stream fin dall’inizio e ottenendo consensi da FLOOD Magazine e Billboard. A partire dal 2021, “weapon, l’ultimo singolo ha ricevuto elogi da Dork, Upset Magazine e altro ancora. Rock Sound ha valutato la traccia come “assolutamente massiccia” e Alternative Press ha promesso: “gli Against The Current sono pronti ad un ritorno di fuoco”.

Info

Against The Current
14 dicembre 2022
c/o Legend Club, Milano
Biglietti in vendita su Ticketmaster e Dice a partire dalle 10 di venerdì 6 maggio.

Seguici anche su Instagram!

Please select a feed to display…

LEGGI ANCHE:- Diabolik 2 – Ginko all’attacco!: sequel all’altezza del primo?
LEGGI ANCHE:-I numeri uno della scena elvetica e cilena, Kevin Love e Marlon Breeze, insieme su “Crazy”, un viaggio da Lugano a Santiago sulle onde del lato più libero e folle di ciascuno di noi

Condividi su

Marta Canu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *