Pamela Paolini, la star del porridge

Pamela Paolini, la star del porridge
Condividi su

Da “ragazza delle candele” a “ragazza del porridge”. Chi è realmente Pamela paolini.

Chi è?

Romana classe 2000, Pamela conosce il successo nel 2019, pochi mesi dopo l’apertura del suo account tiktok. Sono quattro le passioni della giovane influencer: cucina, moda, viaggi, animali. Ma è la prima che la porterà al grande successo, tanto da vantare attualmente 2 milioni di followers.

Questo interesse arriva dal suo percorso di studi: Pamela si è diplomata presso un istituto alberghiero, e adesso sta frequentando il terzo anno di scienze culture e politiche gastronomiche per il benessere.

Recentemente, assieme ad altre due tiktoker la giovane influencer ha firmato diversi contratti di collaborazione che l’hanno portata a intraprendere alcuni viaggi a Londra e Dubai, sponsorizzando i posti dove è stata.

I video

I suoi primi video risalgono al 2019, mentre mostrava i suoi outfit, attirando così i primi followers. Inizialmente era riconosciuta da tutti prima come “La ragazza delle candele”, perché si è spesso mostrata mentre studiava con una candela accanto, adesso è diventata la “La ragazza del porridge”.

Il grande successo arriva infatti nel gennaio 2021 pubblicando le prime ricette, e quella che ha attirato maggiormente i giovani è stato il porridge, piatto tipico londinese. Nello specifico, la giovane tiktoker, mostrava le sue giornate, e i momenti in cui cucinava la pietanza.

Dopo il successo ottenuto dal porridge, Pamela ha deciso di pubblicare sul suo profilo altre ricette tutte di dolci: gelatina, dolci ai cioccolato, pancakes, waffle, tortini, panne cotte.

A cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!

LEGGI ANCHE – Prim – Covo Club, Bologna – 8 Aprile 2022
LEGGI ANCHE – Aurora Giovinazzo: la nuova stella del cinema italiano
Condividi su

Mattia Vernelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *