Mobrici – Campus Industry Music, Parma – 30 aprile 2022

Mobrici – Campus Industry Music, Parma – 30 aprile 2022
Condividi su

Mobrici fa tappa al Campus Industry Music di Parma con il suo “Anche le scimmie vanno in tour”

Sta per giungere al termine il tour di Mobrici nei club. Dopo aver attraversato tutta Italia arriva a Parma, prima passare da Milano e Torino per concludere a Brescia.

Ad aprire le danze è il giovane cantautore piacentino Matteo Pisotti, in arte Nuvolari. Non fa fatica a scaldare il pubblico presente, che è coinvolto e canta con lui.

Mobrici sale sul palco leggermente in ritardo rispetto all’orario previsto per l’inizio del concerto. Il concerto è intenso, con il pubblico che è partecipe e canta a squarciagola tutte le canzone che l’ex cantante dei Canova proporrà durante la serata.

C’è tempo anche per una sorpresa: Mobrici invita a salire sul palco un ragazzo dal pubblico e gli cede il microfono. Lui è evidentemente commosso e, a sua volta, chiama sul palco la sua compagna per farle la proposta di matrimonio. Proposta accettata tra gli applausi e la commozione di tutti i presenti.

Il concerto riprende con l’ultima tripletta di canzoni, con l’artista che su “Vita sociale”, l’ultimo pezzo del concerto, si avvicina al pubblico scendendo dal palco e battendo il cinque alla prima fila.

La scaletta

Canale 5
Manzarek
20100
Amici così
Threesome
Anna meraviglia
14 sigarette
Un bacio
Cantautore
Santamaria
Tvb
Never
Scende
Stavo pensando a te
Tassisti della notte
Per te
Povero Cuore
Vita sociale

a cura e foto di
Mirko Fava

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – John Butler – Gran Teatro Morato – Brescia – 30 aprile 2022
LEGGI ANCHE – Aiello – Tuscany Hall Firenze – 30 aprile 2022
Condividi su

Mirko Fava

Mirko Fava nasce a Parma il 23/04/1991. Ha un diploma da geometra che ha usato per poco tempo, prima di diventare impiegato. Ha cominciato ad appassionarsi di musica negli anni delle superiori ed è andato alsuo primo concerto nel 2007, portandosi dietro una delle prime digitali compatte di suo padre, ottenendo scarsissimi risultati. La passione per la fotografia è cominciata parallelamente a quella per i concerti, anche se a tutti gli effetti si è sviluppata definitivamente dopo qualche anno. La macchina fotografica lo accompagna anche in viaggio, alla costante esplorazione del mondo. Tutte passioni economiche, in pratica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *