Anna Castiglia in anteprima il video di “Bovarismo”

Anna Castiglia in anteprima il video di “Bovarismo”
Condividi su

Oggi presentiamo in anteprima per i nostri lettori il video di “Bovarismo”, di Anna Catiglia diretto da Jean Remi Sprich e ambientato nella capitale francese.
La protagonista indiscussa del video di “Bovarismo” è sicuramente Parigi: le strade di Montmartre sono la perfetta immagine e i colori delle sonorità francesi ma anche il luogo perfetto per rappresentare al meglio la similitudine che associa il personaggio di Madame Bovary alla cantautrice.
Anna Castiglia nel video è sommersa da attenzioni eccessive, affetto e oggetti che la soffocano, mentre Madame Bovary, in versione Drag Queen, si trucca e si prepara, curando nei minimi dettagli la sua candida insoddisfazione; ogni tanto appare accanto alla protagonista come la sua amica immaginaria.

“Bovarismo” è il nuovo singolo di Anna Castiglia, che potete ascoltare su tutte le piattaforme dal 25 marzo, è pubblicato da Tippin’ Factory e distribuito da ADA music Italy.

CREDITS

Regia, produzione e montaggio video: Jean Remi Sprich
Colorist: Jean Remi Sprich
Aiuto regia: Nina Castiglia
con la partecipazione di Sonny Crowden

Chi è Anna Castiglia

Anna Castiglia nasce a Catania nel dicembre del ’98 in una famiglia amante dell’arte. Comincia a prendere lezioni di chitarra classica all’età di 9 anni e di canto a 16 per poi trovare il coraggio di esibirsi live in vari locali di Catania durante gli anni del liceo. Tra le numerose esperienze musicali che intraprende a Torino, la più significativa è la partecipazione al _reset festival del 2020 (Off Topic) .

Ha realizzato un video live di una propria canzone nello studio di Riccardo Parravicini (Nicolò Fabi, Eugenio in Via di Gioia, Bianco, Levante) che presto verrà pubblicato.

l 24 marzo parte per un tour in Italia grazie alla vittoria del premio “L’artista che non c’era”, concorso indetto da Nuove Imaie e tenutosi a Milano. 

Il 25 marzo segna così la data di uscita del primo singolo, “Bovarismo“, per l’etichetta Tippin’ Factory e distribuito da ADA Music Italy.

a cura di
Redazione

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE- Riprogrammati i concerti nei palazzetti di Brunori SAS
LEGGI ANCHE- Carola raccoglie e racconta la sua “Lacrime”
Condividi su

Redazione 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *