Ariete posticipa e aggiunge nuove date

Ariete posticipa e aggiunge nuove date
Condividi su

Fuori il video ufficiale del singolo “Castelli di lenzuola”

Ariete tornerà live prossimamente con 21 date dal vivo che la vedranno impegnata dal prossimo 15 giugno quando partirà da Milano al Carroponte.

Il tour nei club in programma attualmente, a causa delle problematiche covid verrà spostato e riposizionato con live estivi che vedono aggiungere 13 appuntamenti live alle 8 date inizialmente programmate nei club. Biglietti disponibili su TicketOne e sul sito  https://iosonoariete.it.

Portavoce della nuova Generazione Z, Ariete è la giovanissima cantautrice che ha appena debuttato con il tanto atteso album “Specchio” (Bomba Dischi) arrivato dopo il grande successo degli EP “Spazio” e “18 anni” e dopo il singolo  “L’Ultima Notte” (certificato platino Fimi/Gfk), colonna sonora dell’estate 2021.

L’album uscito da meno di una settimana ha già registrato 1 milione di ascolti nelle prime 24 ore. Questi numeri si aggiungono ai 150 milioni di streaming che Ariete ha registrato sulle piattaforme streaming dal suo debutto nella musica nel 2020.

Le 21 date live in programma nell’estate 2022 seguono i concerti di Ariete del 2021 che hanno visto la cantautrice registrare un successo straordinario. Dopo aver annunciato il tour nei club che in pochi giorni ha visto 6 date su 8 sold out, ora la cantautrice del momento posticipa le date riprogrammandole e aggiungendone 13 nuove, per un totale di 21 live in partenza da Giugno. Il tour è una produzione Bomba Dischi e i biglietti precedentemente acquistati resteranno validi per le nuove date e le nuove venue.

Castelli di lenzuola

Il nuovo singolo “Castelli di Lenzuola” che è uscito insieme al nuovo album “Specchio”, da ieri è accompagnato anche dal video ufficiale prodotto da Illmatic FIlm Group con la regia di Simone Peluso. Nella traccia, la cantautrice racconta e canta al meglio il passaggio dall’adolescenza all’età adulta e nel videoclip viene raffigurata affiancata da due bambini, simbolo di purezza e innocenza, che giocano senza preoccupazioni.

CALENDARIO DATE:

15/06 MILANO @CARROPONTE_ DATA RIPROGRAMMATA

18/06 NAPOLI @SUONA FESTIVAL – VENUE TBC _ DATA RIPROGRAMMATA

25/06 GENOVA @GOA-BOA_THE NEXT DAY

26/06 PADOVA @ARENA LIVE GEOX – DATA RIPROGRAMMATA

27/06 FIRENZE @VIPER SUMMER FESTIVAL _ DATA RIPROGRAMMATA

30/06 PERUGIA @L’UMBRIA CHE SPACCA

02/07 CAORLE (VE) @PARCO DEL PESCATORE

06/07 ROMA @ROCK IN ROMA _ DATA RIPROGRAMMATA

08/07 COSENZA @BE ALTERNATIVE FESTIVAL – Piazza XV Marzo

09/07 MOLFETTA (BA) @BANCHINA SAN DOMENICO – LUCE FESTIVAL

14/07 PISTOIA @Pistoia Blues – Storytellers

15/07 BOLOGNA @SEQUOIE X OLTRE

16/07 COLLEGNO (TO) @FLOWERS FESTIVAL _ DATA RIPROGRAMMATA

27/07 FRANCAVILLA AL MARE (CH) Lungomare Tosti @SHOCK WAVE FESTIVAL

30/07 CASTEL FOLK @VILLA LAGARINA (TN)

05/08 PAESTUM (SA) @SUONA FESTIVAL – CLOUDS ARENA

06/08 GALLIPOLI (LE) @PARCO GONDAR

12/08 ASCOLI PICENO – PIAZZA DEL POPOLO @ASCOLI SUMMER FESTIVAL

19/08 BAGHERIA (PA) @PICCOLO PARCO URBANO

20/08 CATANIA @VILLA BELLINI

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Tananai attiva la Hitline per accompagnarti durante la giornata
LEGGI ANCHE – CLAP! CLAP! e Domenico Candellori insieme in “TOROZEBU”
Condividi su
Staff

Staff

La redazione di The Soundcheck: un branco di giornalisti, redattori, fotografi, videomaker e tanti altri collaboratori agguerriti provenienti da tutto lo Stivale pronti a regalarvi una vasta gamma di contenuti. Dalla semplice informazione artistico-culturale, fino ad approfondimenti unici e originali nel campo della musica, dell'arte, della letteratura e della cultura a 360 gradi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *