Nuelle, fuori domenica 16 gennaio il singolo d’esordio

Nuelle, fuori domenica 16 gennaio il singolo d’esordio
Condividi su

“Dimenticare un Sabato”, il nuovo singolo di Nuelle prodotto da Attilio

Ci sono persone e sensazioni che restano indelebili nel nostro cuore e poi ci sono quelle che siamo costretti a cancellare, a volte servono anni, mesi, altre invece scompaiono tutte in una notte.

“Dimenticare un Sabato” è l’alba dopo una notte in bianco, è l’inizio dopo la fine.
Nuelle, come una fenice, risorge dalle ceneri del suo sabato sera per raccontarci l’euforia e la malinconia di un animo atipico e vagabondo come il suo.

Ad accompagnarlo in questo errare metafisico e lisergico c’è Attilio (Producer) che aggiunge al progetto quel tocco Trip-Hop in grado di fornire al brano tutta l’emotività di cui ha bisogno, ricamando tappeti sonori che si rifanno alla natura urban.

Dimenticare un Sabato” è la speranza di chi va alla ricerca di una tregua dopo una guerra interiore.
Fuori domenica 16 gennaio per Tippin’ Factory, “Dimenticare un Sabato” approda alle rive della nuove uscite discografiche.

Biografia Nuelle

Emmanuel Calabrese, in arte Nuelle, nasce a Salerno nel 1999. Inizia la carriera cantautorale pubblicando i primissimi brani nel 2016 con il nome “Spirito”all’età di 16 anni per poi decidere più tardi di trasferirsi a Torino per proseguire la carriera.

I testi e la musica di Nuelle nascono da un esigenza di esternare sentimenti e sensazioni così grandi che solo con una canzone si possono lontanamente percepire, nasce per provare a liberare l’anima da sentimenti troppo pesanti per rimanere rinchiusi. La scrittura è volutamente astratta, alcune volte ermetica, per lasciare spazio all’interpretazione dell’ascoltatore in base al suo vissuto e ai suoi sentimenti.

Biografia Attilio

Attilio Tufarelli, in arte Attilio nasce a Battipaglia (Sa) nel 1998. Music producer a 15 anni comincia il suo percorso artistico trasformando l’ambiente urban in sonorità e ritmi alternativi.

La passione per la produzione musicale nasce dal costante bisogno di esprimersi attraverso le armonie introspettive, cercando di arrivare dove le sole parole non riescono. La sua musica racconta dell’emotività celata ed è caratterizzata da voci campionate di forte impatto, sonorità deep e batterie elettroniche che strizzano l’occhio al Trip-Hop.

Segui Nuelle su Instagram

a cura di
Redazione

Seguici anche su Instagram

Condividi su
Redazione 1

Redazione 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *