Achille Lauro annuncia “Lauro – Achille Idol Superstar”

Achille Lauro annuncia “Lauro – Achille Idol Superstar”
Condividi su

7 nuove bonus track tra cui “Domenica”, canzone in gara al Festival di Sanremo 2022

Ho sconvolto l’Italia con le mie performance, pietrificato le vecchie generazioni ispirando le nuove, osando, rischiando, ignorando ogni regola e ogni schema.


Ho trascorso gli ultimi 5 mesi su un’isola da solo, per poi capire che quello che ho fatto prima non era abbastanza.

Achille Lauro

È da oggi disponibile in preorder LAURO – ACHILLE IDOL SUPERSTARnuova edizione dell’album LAURO

Gioventù maledetta, lusso e perdizione, overdose di sesso. 

7 nuove bonus track concludono l’ultima opera dell’artista più iconico e discusso degli ultimi anni. Tra queste, DOMENICA – il brano che l’artista porterà in gara al settantaduesimo Festival di Sanremo. 

Dopo 26 dischi di platino, 12 dischi d’oro, il successo di Rolls RoyceMe ne frego, e dei cinque straordinari quadri portati in scena nel corso dell’ultima edizione in veste di superospite, ACHILLE LAURO è pronto a tornare sul palco dell’Ariston per il quarto anno di fila – record assoluto, con il brano DOMENICA, testo di L. De Marinis, S. Manzari, D. Petrella / musica di M. Ciceroni, M. Cutolo, G. Calculli, S. Manzari, accompagnato dall’Harlem Gospel Choir, uno dei cori gospel più famosi al mondo, e dalla direzione d’orchestra di Gregorio Calculli.

La cover di LAURO – ACHILLE IDOL SUPERSTAR è un’opera originale degli artisti internazionali contemporanei di origine italiana Miaz Brothers, attivi tra Londra e Valencia. La tecnica pittorica che utilizzano è estremamente particolare, perfetta per raccontare l’esperienza musicale di quest’album, rappresentando la libertà di scegliere di essere ciò che si vuole essere, lasciando aperte le interpretazioni, senza definizione precisa.

LAURO – ACHILLE IDOL SUPERSTAR – TRACKLIST

Foxy

Domenica

Latte +

Come me

Rolling Stones

Generazione X

Barrilete cosmico

Sabato sera

Fiori Rosa

A un passo da dio

Lauro

Stupide canzoni d’amore

Femmina

Marilù

Pavone

Prequel

Solo Noi

Sexy Boy

Io e te

Ricordi d’inverni

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Notre Dame de Paris, vent’anni di successi in Italia
LEGGI ANCHE – Extraliscio: due date con l’Orchestra Ico della Magna Grecia
Condividi su

Staff

La redazione di The Soundcheck: un branco di giornalisti, redattori, fotografi, videomaker e tanti altri collaboratori agguerriti provenienti da tutto lo Stivale pronti a regalarvi una vasta gamma di contenuti. Dalla semplice informazione artistico-culturale, fino ad approfondimenti unici e originali nel campo della musica, dell'arte, della letteratura e della cultura a 360 gradi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *