Estro fuori il videoclip di “Angeli e Demoni”

Estro fuori il videoclip di “Angeli e Demoni”
Condividi su

Un’apocalisse live

È online il videoclip di “Angeli e Demoni” ultimo singolo della band Estro, distribuito da Artist First. Il video gioca con le figure dell’angelo e del demone alternando inquadrature individuali a scene di musica live. Un rosa brucia nelle mani del demone, trasportato da un music club in un monastero secolare, il fiore ormai cenere simboleggia la fine la fine di un rapporto e l’animo di chi lo vive.

Angeli e Demoni” è una ballad dark-pop che parla dell’ esigenza di comunicare il dolore e la sofferenza della separazione. Luce e oscurità, vittime e carnefici ed appunto angeli e demoni. Il sound del brano mescola Indie Pop, Dark Pop, rock e Alternative, in un animo fusion assolutamente particolare.

Il brano arriva dopo il successo del singolo “Baby” che ha superato i 300 mila streams su Spotify e le 200 mila visualizzazioni su YouTube. La band composta da quattro componenti è caratterizzata da un sound moderno, pop e dalla peculiarità di avere tre voci tutte protagoniste e ognuna diversa dall’altra.

La cellula originale del gruppo nasce nel 2011, la band è formata da Andrea alla batteria, Maurizio voce e chitarra, Simone voce e basso, Gianluca voce e chitarra. Nel 2019 partecipano e si qualificano come finalisti ad un concorso nazionale dedicato ad Ivan Graziani, e poi vengono decretati vincitori nazionali del “Premio Pigro 2019” con il loro brano inedito “Il vuoto dentro” nella finale svoltasi presso Casa Sanremo durante la settimana del Festival.

Lo stesso anno sono ospiti di Red Ronnie durante il suo show in diretta nazionale. Ma i riconoscimenti non finiscono qua, il comune di Bari conferisce loro un’onorificenza artistica alla band per il risultato conseguito a Sanremo. Mentre quest’estate, a luglio nel mese più caldo dell’anno pubblicano il loro primo singolo “Baby” facente parte della nuova produzione musicale della band, vero primo grande successo per questi ragazzi promettenti. Chissà se li rivedremo presto a Sanremo, per ora nell’attesa ci accontentiamo di ascoltare “Angeli e Demoni”.

a cura di
Francesca Calzà

Seguici anche su Instagram!
Leggi anche – Tick, Tick…BOOM!: il musical di Lin-Manuel Miranda che racconta il genio di Jonathan Larson
Leggi anche – 10 film di natale da non perdere assolutamente
Condividi su

Francesca Calzà

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *