Cristina D’Avena – Arena sul Lago (Modena) – 15 settembre 2021

Cristina D’Avena – Arena sul Lago (Modena) – 15 settembre 2021
Condividi su

È Cristina D’Avena a salire sul palco all’Arena sul Lago a Modena, insieme a i Gem Boy, anche quest’anno dopo il successo dell’anno passato.

Si torna a cantare e virtualmente a ballare, con i successi delle sigle dei cartoni animati per i più piccoli, che nel frattempo sono diventati madri e padri di famiglia.

Cristina D'avena

Ma come si fa a non lasciarsi travolgere dall’energia di Cristina D’Avena, accompagnata dalla bravura e dall’umorismo dei Gem Boy?

Ed infatti il pubblico canta, si sbraccia e si diverte sulle note di canzoni che sono diventate dei successi, da Sailor Moon e il cristallo del cuore a Memole dolce Memole, da Una spada per Lady Oscar, a Pollon.

Il finale è per l’attessisima Occhi di Gatto e qui Cristina invita il pubblico ad alzarsi in piedi e a scatenarsi sul posto, un giusto finale per una bella serata di musica, ed allegria.

Insomma qui ci si diverte, si torna bambini, ci si lascia alle spalle un po’ dei problemi quotidiani e si vive la spensieratezza di allora.

Da ricordare che Cristina D’Avena è anche conduttrice televisiva, conduttrice radiofonica, attrice nelle serie televisive Love Me Licia, Cristina, Cri Cri, attrice di cinema in diversi film, presente nell’editoria e tanto tanto altro ancora.

Insomma Cristina D’Avena è tanta roba, e lo dicono anche i suoi followers, definendola una delle più sexy donne italiane. E noi non possiamo fare altro che confermare!

Ora vi lasciamo alla gallery con la foto della serata. Buona visione!

a cura di
Enrico Ballestrazzi

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Arena Suzuki ’60 ’70 ’80 – Arena di Verona – 12 e 14 settembre 2021
LEGGI ANCHE – Un tuffo nel “Novecento” con il nuovo singolo di Francesco Aubry
Condividi su

Enrico Ballestrazzi

Fotografo per passione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *