“Unique” allo Sferisterio di Santarcangelo

“Unique” allo Sferisterio di Santarcangelo
Condividi su

Unique  – Da un idea di Cactus Cafè e con la direzione musicale di Matteo Pignataro.

Dall’8 al 12 settembre, Cactus Cafe di Poggio Torriana partecipa al Cantiere poetico per Santarcangelo, con il format bar Unique  –  Il  fascino dell’esperienza.

Lo Sferisterio di Santarcangelo di Romagna, uno spazio storicamente dedicato al tamburello e altri sport, ora si presta a donarci un’esperienza rara, e si presta ad accoglierci in un ambiente così suggestivo e affascinante, per  un momento di condivisione.

Unique accompagnerà ogni serata con Dj  set e Live incentrati sulla comunicazione  e la bellezza di quest’ultima. Quest’anno in tutte le  serate sarà  disponibile un servizio food con i ragazzi di Per la Polpetta, che darà la possibilità di pasteggiare prima, durante e dopo gli spettacoli de Cantiere poetico per Santarcangelo, dedicato quest’anno al rapporto fra arte e educazione, le voci dei maestri e degli allievi, chiaramente affiancato dal bar Unique di Cactus Cafe che disporranno tutto il servizio Beverage.

Il programma parte l’8 Settembre con una serata Post punk/new wave Rythm&Blues ed echi Jamaican. Due Dj set Anna la Rouge e Andrea Not


Il 9 Settembre Volumetrica Vision selezione musicale con disco in vinile “ Shake your body and Spingimento soul


Il 10 Settembre deejay set di Pof e live dei Sudestrada con suoni eclettico e sonorità lontane.


11 Settembre i mattatori di casa:  live di Tak Oner Band e il Dj set di Matteo Pignataro. Dal Cantautorato ai suoni elettronici e techno!


12 Settembre live e dj set di Andy Macfarlane 2 Man Band.

Con i suoi suoni vintage e rock’n’roll!!

Seguici anche su instagram!

LEGGI ANCHE: La Mia Generazione Festival: l’edizione 2021 targata Mauro Ermanno Giovanardi
LEGGI ANCHE: Simone Cristicchi -Alla ricerca della felicità, Noci (Bari) – 2 settembre 2021
Condividi su

Sara Alice Ceccarelli

Giornalista iscritta all’ODG Emilia Romagna si laurea in Lettere e Comunicazione e successivamente in Giornalismo e Cultura editoriale presso l’Università di Parma. Nel 2017 consegue poi un Master in Organizzazione e Promozione Eventi Culturali presso l’Università di Bologna e consegue un attestato di Alta Formazione in Social Media Management presso l'Università di Parma. Ama il giallo e il viola, possibilmente assieme e vive in simbiosi con il coinquilino Aurelio (un micetto nero). La sua religione è Star Wars. Che la forza sia con voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *