Auroro Borealo – Circolo Magnolia – 22 luglio 2021

Auroro Borealo – Circolo Magnolia – 22 luglio 2021
Condividi su

Chi è Auroro Borealo? E’ un cantante? Un comico/show man? Un’artista?
Forse tutte e tre o forse nessuna. Non si può spiegare. Auroro Borealo, si può solo provare. E se non lo avete mai provato, bhè, ve lo raccomando vivamente, da assumere prima e dopo i pasti ma anche nel mentre.

Perché non c’è niente di meglio in una calda sera di mezza estate che passare due ore con lui ed il suo spettacolo/concerto. Tra pezzi suoi, in cui è accompagnato dalla fida chitarra di Greg Della Voce, cover di canzoni che tutti conosciamo, sigle di improbabili telefilm cinesi e contributi video personalmente curati da lui, la serata scorre velocemente nel divertimento ma anche nell’emotività. La sua, che si scioglie nel vedere le coppiette felici tra il pubblico.

Ci sarebbe molto da scrivere ma si farebbe prima ad andarlo a vedere perché a spiegarlo a parole non gli si rende giustizia. Perciò, non perdete tempo e sintonizzatevi sulle prossime date del tour estivo (esiste davvero ed in regalo c’è anche un pallone “gonfiato” da spiaggia) e ricordatevi di assumere tanta vitamina A. A Come Auroro.

a cura e foto di
Silvia Macini

Seguici anche su instagram
https://www.instagram.com/p/CRtpzotqvse/
LEGGI ANCHE – Negrita – Castello Scaligero di Villafranca (Vr) – 23 Luglio 2021
LEGGI ANCHE – Max Pezzali – Castello Scaligero di Villafranca – 21 luglio 2021
Condividi su

Silvia Macini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *