Niccolò Fabi – Parco della Musica – 08 luglio 2021

Niccolò Fabi – Parco della Musica – 08 luglio 2021
Condividi su

Dopo la festa di apertura del 2 e 3 luglio 2021, e l’annullamento del concerto di Dente del 4 luglio, il Parco della Musica di Padova inizia la sua programmazione musicale con Niccolò Fabi.

Durante la giornata il pubblico e l’organizzazione avevano espresso preoccupazione per le notizie riguardanti il meteo, che davano come certa pioggia tra le 21 e le 22 su Padova. Fortunatamente il vento ha deciso di dare una mano e, dopo qualche goccia sparsa verso le 21, il concerto è iniziato regolarmente alle 21.30 senza problemi. Il pubblico ha occupato quasi interamente i posti a sedere distanziati nel rispetto delle normative anti-covid.

Assieme ai compagni di viaggio Roberto Angelini, Pier Cortese, Alberto Bianco, Daniele “Mr Coffee” Rossi e Filippo Cornaglia, il cantante romano ha portato al Parco il suo repertorio che spazia negli ormai 25 anni di attività, passando dai brani più intimi ed emozionanti a quelli più movimentati e rockeggianti.

I prossimi eventi previsti al Parco della Musica di Padova iniziano con I Ministri sabato 10 luglio e proseguono con Dee Dee Bridgewater il 13 luglio, Cmqmartina il 14 luglio, Fast Animals And Slow Kids il 16 luglio, Coma_Cose il 17 luglio, Guido Catalano il 20 luglio, Ruggero de I Timidi il 22 luglio, Calibro 35 il 23 luglio, La Notte Nera il 24 luglio, The Zen Circus il 25 luglio, Negrita il 29 luglio, M¥SS KETA & DPCM il 30 luglio, Iosononcane il 31 luglio, Manu Chao il 2 agosto, Valerio Lundini l’8 agosto.

a cura e foto di
Enrico Dal Boni

Seguici anche su Instagram

https://www.instagram.com/p/CRGhJk7IHh8/
LEGGI ANCHE – È uscito il nuovo singolo di Jennifer Lopez: Cambia El Paso
LEGGI ANCHE –
“Un giorno in più”, il nuovo singolo del cantautore Carlo Mey Famularo
Condividi su

Enrico Dal Boni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *