Quale canzone di Sanremo 2021 sei?

Quale canzone di Sanremo 2021 sei?
Condividi su

Rispondi al test sui grandi testi e grandi voci a Sanremo 2021 che ci hanno regalato gioie e momenti di puro intrattenimento trash.

Cosa possiamo fare per celebrare questo nuovissimo Sanremo che, nonostante sia stata la settantunesima edizione del nostro storico Festival nazionale, ha visto susseguirsi numerose novità, a partire dal contesto storico attuale?

Questo è stato il Sanremo del Fantasanremo, il Sanremo de “I limoni signora” e delle conchiglie sul seno di Orietta Berti.

Un Sanremo che sarà difficile toglierci dalla testa (o forse no) anche grazie alle interpretazioni indimenticabili, Fiorello e Amadeus compresi. Tra questo e quello e quell’altro chi non si immedesima nelle canzoni dei protagonisti? E quindi ecco a voi il nostro test, fateci sapere il risultato taggando la nostra pagina su Facebook e il nostro profilo Instagram!

Seguici anche su Instagram!

LEGGI ANCHE: Zitti e Buoni, a Sanremo ce stanno i Maneskin
LEGGI ANCHE: Ireland’s Call, musica e colori

Condividi su

Sara Alice Ceccarelli

Giornalista iscritta all’ODG Emilia Romagna si laurea in Lettere e Comunicazione e successivamente in Giornalismo e Cultura editoriale presso l’Università di Parma. Nel 2017 consegue poi un Master in Organizzazione e Promozione Eventi Culturali presso l’Università di Bologna. Sebbene sia la “senior” del gruppo talvolta è realmente la più VEZ. Nel 2017 e 2018 si occupa dell’Ufficio Stampa degli eventi di LP Rock Events come Bay Fest, Rimini Park Rock e Sullasabbia e durante lo stesso periodo segue l’ufficio stampa del Vidia Club di Cesena. Ama il viola ma solo per le calzature e sulle pareti di casa, vive in simbiosi con il coinquilino Aurelio (un micetto nero) e per amore del fidanzato ora ama anche le moto. La sua religione è Star Wars. Che la forza sia con voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *