“Hot Love”, ecco il nuovo singolo del rapper Seck

“Hot Love”, ecco il nuovo singolo del rapper Seck
Condividi su

Hot Love” è il nuovo singolo di Seck, disponibile da oggi 15 maggio su Spotify e tutte le principali piattaforme streaming per Malamente Records, distribuito da Artist First.

Un brano che ruota attorno all’amore

Seck riprende la collaborazione con Pitto Stail per un nuovo brano il cui tema centrale ruota ancora attorno all’amore, questa volta tramite una chiave di lettura che si discosta da quella del penultimo singolo “Seck’s Tape”. L’artista parla di attrazione fra opposti e di errori commessi a “fin di bene”.

Avanzando in direzione del soul, il sound, pur sempre minimal e particolarmente conscious, viaggia verso ambientazioni ottimistiche, così come è ottimistico il punto di vista di Seck, narratore e protagonista di “Hot Love”.

https://www.instagram.com/p/CALWIpSoRLs/
Biografia

Seck (nome d’arte di Cristiano Maffa), giovane talento monzese classe 1995, nell’agosto 2015 con Raza Blunt, collettivo di cui ha fatto parte, pubblica “Eclissi EP”. Nel Luglio 2017 si presenta con il suo singolo e primo album (autoprodotto) “Non ci sei” in collaborazione con i producer Mndst Waya, definendo un nuovo stile e lanciandosi finalmente in realtà concrete e di forte impatto.

Durante l’estate 2019 escono tre singoli: “Venice Beach” con Marvin, “Good Vibes” con Frankindeed e “Pianeti” con Mndst. L’8 novembre 2019 esce il primo EP con Malamente, intitolato “Il Paese delle Stelle” che vede la collaborazione di PittoFrankindeedMndstFrenkie GWaya e tutta la crew monzese di Seck. “Il Paese delle Stelle” ha ottenuto più di 60.000 streams su Spotify e il videoclip del brano “Onde” ha ottenuto circa 30.000 views. Gli ultimi singoli pubblicati, “Oki e Drink“, “Seck’s Tape” e “Non cambi mai”, hanno segnato l’inizio di un nuovo percorso più maturo e consapevole.

“Se avete ascoltato Seck’s Tape…qui la situazione si ribalta! Due cuori si scontrano perché non battono allo stesso tempo. A volte ci si cerca, a volte ci si incontra e capita anche di raccontarsi. Quando una cosa è bella non va toccata. Le emozioni fanno casino e a volte per non dire la verità vivremo una bugia. In Hot Love parlo di questo e di come a volte per fare la cosa giusta bisogna sbagliare.”

Comunicato stampa

Seguici anche su Instagram!

LEGGI ANCHE – Incubus, Trust Fall (Side B). Cinque anni dopo…
LEGGI ANCHE –
Mombao – racconto sulla realtà virtuale di Rust, argilla e il calore degli umani
Condividi su

Staff

La redazione di The Soundcheck: un branco di giornalisti, redattori, fotografi, videomaker e tanti altri collaboratori agguerriti provenienti da tutto lo Stivale pronti a regalarvi una vasta gamma di contenuti. Dalla semplice informazione artistico-culturale, fino ad approfondimenti unici e originali nel campo della musica, dell'arte, della letteratura e della cultura a 360 gradi!

Un pensiero su ““Hot Love”, ecco il nuovo singolo del rapper Seck

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *