Davide Nicosia, “Di.Stanza” fuori il 15 aprile
Da mercoledi 15 aprile sarà disponibile “Di.Stanza”, il nuovo singolo di Davide Nicosia. Sarà possibile ascoltare il brano su Spotify e tutti i digital stores.
“Di.Stanza” invita a vivere la distanza in amore apprezzando le abitudini, la stanza è raccontata nel brano come un contenitore di ricordi indelebili di una coppia,il sound di Nicosia ricorda il soul rap mantendendo però un identità di tendenza indie.
“Il brano è stato scritto dopo due settimane che la mia ragazza si è trasferita a Milano – racconta Nicosia – il testo affronta questioni come la condivisione di ricordi, i momenti vissuti insieme ai tempi dell’università e della spensieratezza ma senza malinconia e anche in maniera ironica.
Biografia
Davide Nicosia è un cantautore nato a Napoli. Suona la chitarra e compone brani con influenze di genere indie soul e cantautoriali. Nel 2020 inizia il suo percorso musicale. Davide decide infatti di proporre i suoi singoli a cadenza mensile sul suo profilo Spotify. L’artista ha anche all’attivo una carriera d’attore nel cinema partecipando a Skam Italia e Rocco Schiavone 2.
Comunicato stampa
LEGGI ANCHE – La prima volta di Kabi Nagata
LEGGI ANCHE – Un inconcontro con Lowinsky e i suoi “Oggetti Smarriti”
Un pensiero su “Davide Nicosia, “Di.Stanza” fuori il 15 aprile”