Mika superospite di Sanremo 2020
Mika sarà uno degli ospiti big di questa edizione del Festival di Sanremo e ricorderà l’immenso Fabrizio De André
Il cantautore libanese sarà super ospite internazionale nella serata dei duetti, giovedì 6 febbraio. Farà un omaggio a Fabrizio De André con il brano “Amore Che Vieni, Amore Che Vai”. Nel corso della serata Mika proporrà anche le sue hit e brani tratti dall’ultimo progetto discografico “My Name Is Michael Holbrook”.
Questa è terza volta di Mika al Festival di Sanremo: nel 2007 aveva partecipato per la prima volta con il singolo “Grace Kelly”. Poi, nel 2017 quando aveva portato al Festival la magia del suo show “Stasera CasaMika”.
Sarà questa l’occasione per poter ascoltare uno tra gli artisti più amati dal pubblico e dalla critica, attualmente impegnato nel suo “Revelation Tour” prodotto in Italia dalla Barley Arts.
Il 7/2 a Bari (PalaFlorio) e l’8 a Reggio Calabria (Palacalafiore) sono le ultime date di 12 concerti in altrettanti palazzetti dello sport. Mai nessun artista internazionale era riuscito in un’impresa del genere.
E le sorprese non finiscono qui: Mika in estate sarà protagonista di altri live che lo vedranno protagonista in alcune delle location più rinomate e suggestive.
Il suo tour infatti toccherà il 10 agosto l’Arena di Verona, nonché l’Umbria (nell’ambito di “Umbria Jazz” il più importante festival musicale jazzistico italiano), la Sicilia e la Sardegna. In totale, la tournée alla fine avrà toccato ben 14 regioni italiane, a dimostrazione del grande affetto e consenso che Mika “vicendevolmente” si scambia con il pubblico del BelPaese.
I biglietti nominali per lo show dell’Arena di Verona saranno disponibili sui circuiti ufficiali Ticketone, Ticketmaster e Vivaticket dalle 12 di venerdì 7 febbraio.
Comunicato Stampa
Seguici anche su Instagram!
Tieniti sempre aggiornato su Sanremo!
LEGGI ANCHE: Sanremo 2020, ecco i premi a Fiorello ed Eugenio In Via Di Gioia
LEGGI ANCHE: #Sanremo2020: le pagelle della seconda serata