Tananai: annunciato “Aspettando il primo vero tour di Tananai”

Tananai: annunciato “Aspettando il primo vero tour di Tananai”
Condividi su

Il portabandiera della nuova scena milanese inizia il suo primo viaggio in giro per l’Italia

Humble Agency ha annunciato “Aspettando il primo vero TOUR di Tananai”. Un viaggio, quello del giovane artista Alberto Cotta, classe 1995, che arriva dopo l’uscita dell’ultimo singolo “Calcutta” che, con il suo stile deciso, originale e sarcastico ha conquistato Radio Deejay e le principali playlist di Spotify
Tananai salirà così sui palchi di tutta Italia per emozionare, con quello stile tagliente e magnetico che ha già acceso riflettori sul progetto.

Tananai – Calcutta

Ecco le date: 
Sabato 16 novembre 2019 | Milano @ Serraglio
Sabato 23 novembre 2019 | Perugia @ The Circle Club
Venerdì 29 novembre 2019 | Treviso @ New Age
Domenica 8 dicembre 2019 | Roma @ Marmo
Sabato 4 gennaio 2020 | Fucecchio (FI) @ La Limonaia

Con l’ultimo singolo “Calcutta”Tananai – lo chiamava così suo nonno – ha fatto emergere il suo personalissimo modo di raccontare le cose, che già percorreva i brani precedenti: da una parte diretto, ammiccante e ironico, dall’altra maturo e consapevole. Un mix no filter, che spiazza e non si lascia dimenticare. Così, la dichiarazione di un artista emergente che sogna di diventare grande ha assunto contorni ben più realistici: dopo la rotazione su Radio Deejay e l’inserimento nelle playlist più ricercate di Spotify, il sogno ha già iniziato a diventare realtà.

Quella gran confusione specchio della personalità di Tananai è ora pronta per vivere e conoscere nuove sfumature con “Aspettando il primo vero tour di Tananai”. Sui palchi di Milano, Roma, Perugia, Treviso e Fucecchio si vivranno cinque serate che incroceranno amore, irruenza e ironia.

Comunicato stampa

Condividi su

Staff

La redazione di The Soundcheck: un branco di giornalisti, redattori, fotografi, videomaker e tanti altri collaboratori agguerriti provenienti da tutto lo Stivale pronti a regalarvi una vasta gamma di contenuti. Dalla semplice informazione artistico-culturale, fino ad approfondimenti unici e originali nel campo della musica, dell'arte, della letteratura e della cultura a 360 gradi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *