Un weekend con Claudia Venuti a Napoli

Un weekend con Claudia Venuti a Napoli
Condividi su

In occasione della presentazione dell’ultimo libro della saga “Passi di Mia” di Claudia Venuti dal titolo “Io ti voglio felice”, abbiamo deciso di fare anche noi un giretto a Napoli armati di videocamera e di gambe buone.

Per i presenti e non, abbiamo quindi fatto un videolog accompagnando Claudia durante tutto il tempo, permettendoci di riprendere le sue giornate in giro per le strade di Napoli con la propria famiglia e gli amici.

E ci siamo divertiti tantissimo.

Buona visione!

Si ingrazia Grand Hotel Parkers e Associazione Quartieri Spagnoli Napoli per l’accoglienza.

video a cura di

Sara Alice Ceccarelli

Condividi su
Sara Alice Ceccarelli

Sara Alice Ceccarelli

Giornalista iscritta all’ODG Emilia Romagna si laurea in Lettere e Comunicazione e successivamente in Giornalismo e Cultura editoriale presso l’Università di Parma. Nel 2017 consegue poi un Master in Organizzazione e Promozione Eventi Culturali presso l’Università di Bologna. Sebbene sia la “senior” del gruppo talvolta è realmente la più VEZ. Nel 2017 e 2018 si occupa dell’Ufficio Stampa degli eventi di LP Rock Events come Bay Fest, Rimini Park Rock e Sullasabbia e durante lo stesso periodo segue l’ufficio stampa del Vidia Club di Cesena. Ama il viola ma solo per le calzature e sulle pareti di casa, vive in simbiosi con il coinquilino Aurelio (un micetto nero) e per amore del fidanzato ora ama anche le moto. La sua religione è Star Wars. Che la forza sia con voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *