Dalla trap al pop: GIOVANNI ARTEGIANI con VITA

Dalla trap al pop: GIOVANNI ARTEGIANI con VITA
Condividi su

È IL NUOVO SINGOLO DEL GIOVANISSIMO CANTAUTORE PERUGINO

Dal 31 maggio in radio il brano prodotto artisticamente da Enrico Giovagnola.

COVER

Il progetto di Giovanni Artegiani nasce dall’esigenza dell’artista di fondere le sonorità trap con quelle più acustiche, e soprattutto con i testi pop/cantautorali che fin dagli inizi lo hanno caratterizzato.

«Vita è un brano che nasce ad un’illuminazione improvvisa: per quanto la vita ti possa buttare a terra comunque è lei stessa sempre capace un attimo dopo di riprenderti al volo mentre sei in caduta e recuperarti». Giovanni Artegiani

Autoproduzione

Radio date: 31 maggio 2019

BIO

Giovanni Artegiani è un cantautore di 22 anni, nato a Perugia.

Il 7 maggio 2016 vince la quarta edizione del “Premio Lucio Dalla”, concorso nazionale dedicato al cantautore bolognese e aperto a tutti i cantautori emergenti. Fra le aperture ai concerti: il 14 luglio 2016 quella de “Il Cile” in provincia di Terni, Il 17 novembre 2016 apre Dente al Supersonic di Foligno, Il 25 marzo 2017 apre il concerto di Brunori Sas all’Afterlife di Perugia, Il 5 novembre 2017 suona prima del concerto di Giovanni Caccamo alla “Sala dei Notari” di Perugia. Da gennaio 2018 inizia a lavorare a nuovi brani insieme al suo attuale produttore artistico Enrico Giovagnola, nello studio La Cathedral di Matteo Burico.

Contatti social

FACEBOOK https://www.facebook.com/giovanniartegianiofficial/

INSTAGRAM https://www.instagram.com/johnsfrasan/

TWITTER https://twitter.com/joviart24

SOUNDCLOUD https://soundcloud.com/giovanni-artegiani

CANALE YOUTUBE https://www.youtube.com/channel/UCl-LlKLzFNilwjSisqJASng?view_as=subscriber

Condividi su

Sara Alice Ceccarelli

Giornalista iscritta all’ODG Emilia Romagna si laurea in Lettere e Comunicazione e successivamente in Giornalismo e Cultura editoriale presso l’Università di Parma. Nel 2017 consegue poi un Master in Organizzazione e Promozione Eventi Culturali presso l’Università di Bologna e consegue un attestato di Alta Formazione in Social Media Management presso l'Università di Parma. Ama il giallo e il viola, possibilmente assieme e vive in simbiosi con il coinquilino Aurelio (un micetto nero). La sua religione è Star Wars. Che la forza sia con voi.

Un pensiero su “Dalla trap al pop: GIOVANNI ARTEGIANI con VITA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *