Svelati teaser trailer, poster e immagini de L’Era Glaciale: Punto di Ebollizione. Nelle sale italiane dal 4 febbraio 2027
Il teaser trailer e il poster de L’Era Glaciale: Punto di Ebollizione, il nuovo capitolo delle disavventure preistoriche del noto branco che arriverà nelle sale italiane il 4 febbraio 2027. Il teaser trailer mostra Manny, Diego, Sid, Buck ed Ellie – insieme a Scrat, lo scoiattolo ossessionato dalle ghiande, Crash, Eddie e Baby Scrat – mentre vengono sbalzati fuori da un vulcano e si lanciano in una folle avventura tra dinosauri e lava, per visitare angoli mai visti prima dell’inospitale Mondo Perduto.
L’Era Glaciale: Punto di Ebollizione è diretto da John Donkin (L’Era Glaciale: le Avventure di Buck) e prodotto da Lori Forte (L’Era Glaciale, L’Era Glaciale: in Rotta di Collisione). Il film arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 4 febbraio 2027.
Il trailer
a cura di
Staff

