Eugenio in Via di Gioia annunciano le date del Club Tour 2026

Dopo aver chiuso il cerchio dell’ultimo disco L’amore è tutto con il singolo Facciamo a metà (entrambi Carosello Records), si apre un nuovo capitolo per gli Eugenio in Via Di Gioia.

Con l’ingresso nel roster del booking di A1 Concerti annunciano il loro ritorno live nei club italiani per l’autunno 2026.

Il Club Tour 2026 riporta gli Eugeni dove tutto è iniziato: nel sudore e nell’energia dei club. Niente barriere, solo musica a volumi altissimi e l’imprevedibilità di uno show che si scrive insieme al pubblico, data dopo data. Sarà un viaggio viscerale, dove ogni serata è un pezzo unico e c’è una sola condizione: esserci

Queste le date del Club Tour 2026, prodotto da A1 Concerti:

16 novembre 2026Estragon, Bologna 
17 novembre2026Hall, Padova
20 novembre 2026Viper, Firenze
21 novembre 2026Mamamia, Senigallia
23 novembre 2026Afterlife Live Club, Perugia
25 novembre 2026Atlantico, Roma
27 novembre 2026Eremo Club, Molfetta

I biglietti sono disponibili su Ticketone.it e sui circuiti di vendita abituali. 
Per informazioni: Artistfirst.it

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Finley – Estragon Club, Bologna – 15 marzo 2026
LEGGI ANCHE – FESCAAAL 35: la presentazione del programma in conferenza stampa

di Staff

La redazione di The Soundcheck: un branco di giornalisti, redattori, fotografi, videomaker e tanti altri collaboratori agguerriti provenienti da tutto lo Stivale pronti a regalarvi una vasta gamma di contenuti. Dalla semplice informazione artistico-culturale, fino ad approfondimenti unici e originali nel campo della musica, dell'arte, della letteratura e della cultura a 360 gradi!

Related Post