Sinner, dopo k.o. Halle testa a Wimbledon: “Va bene lo stesso” – Video

(Adnkronos) – "Ho provato tutto. Sono comunque soddisfatto, ora pensiamo a Wimbledon". Jannik Sinner risponde alle domande di tv e radio tedesche dopo la sconfitta negli ottavi di finale del torneo Atp di Halle. L'azzurro, numero 1 del mondo, ha ceduto in 3 set al kazako Alex Bublik. "Ora mi riposo, devo recuperare mentalmente e fisicamente". —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

di Staff

La redazione di The Soundcheck: un branco di giornalisti, redattori, fotografi, videomaker e tanti altri collaboratori agguerriti provenienti da tutto lo Stivale pronti a regalarvi una vasta gamma di contenuti. Dalla semplice informazione artistico-culturale, fino ad approfondimenti unici e originali nel campo della musica, dell'arte, della letteratura e della cultura a 360 gradi!

Related Post