“Torino is Fantastic”, il 24 giugno in Piazza Vittorio Veneto

Condividi su

Il 24 giugno, Piazza Vittorio Veneto a Torino ospiterà “Torino is Fantastic”, un evento gratuito con una straordinaria line-up di artisti italiani e internazionali

Il 24 giugno Piazza Vittorio Veneto a Torino ospiterà “Torino is Fantastic”, un evento gratuito con una straordinaria line-up di artisti italiani e internazionali.

La serata, organizzata in occasione della Festa di San Giovanni, sarà condotta da Gerry Scotti con la partecipazione di Noemi, e verrà trasmessa nei giorni successivi anche su Canale 5.

Una line-up d’eccezione

Ospite d’eccezione sarà Shaggy che festeggia i 30 anni della sua hit “Boombastic” con una nuova versione intitolata “Boombastic (Fantastic)”.

Accanto a lui, saliranno sul palco grandi nomi della musica italiana come Alessandra Amoroso, Annalisa, Antonello Venditti, Gianna Nannini, Il Volo, Mahmood, Tananai, oltre ai finalisti di Amici.

Dettagli sull’evento e collaborazioni

A partire dalle ore 21:00, Piazza Vittorio Veneto sarà il centro della festa che culminerà con il tradizionale spettacolo pirotecnico che ogni anno illumina il cielo di Torino.

FIAT è il main sponsor dell’evento, che coinvolgerà anche altri luoghi iconici della città, come il Lingotto e la rinomata Piazza Vittorio Veneto.

L’evento, prodotto e organizzato da Friends and Partners, è a ingresso gratuito su prenotazione fino a esaurimento posti, al seguente link: https://www.clappit.com/torinoisfantastic

Anche il Gruppo Iren è al fianco della Città di Torino per celebrare San Giovanni, rinnovando una collaborazione che conferma il legame con il territorio e il sostegno a eventi capaci di unire tradizione, innovazione e inclusività.

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!


LEGGI ANCHE – Ballerina – la recensione in anteprima dello spin-off di John Wick!
LEGGI ANCHE – SiM – Magazzini Generali, Milano – 9 Giugno 2025

Condividi su

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *