Sayanbull: annunciata l’uscita del nuovo singolo “Padre Nostro”

Sayanbull
Sayanbull
Condividi su

Disponibile da venerdì 14 marzo

Il nuovo singolo di Sayanbull, “Padre Nostro”, è disponibile da venerdì 14 marzo su tutte le principali piattaforme digitali sotto licenza esclusiva di Altafonte Italia.

“Padre Nostro” è un brano sentito e introspettivo che tratta temi forti e delicati, come il degrado sociale e la vita nei quartieri più abbandonati nelle periferie di Roma. Attraverso le sue rime dirette e incisive, vuole comunicare un messaggio di speranza per chi vive situazioni difficili, un invito a non mollare mai e continuare a sognare. 

Sayanbull
Sayanbull, “Padre Nostro”

Il singolo è caratterizzato da sonorità urban e rap, scandite da beats ricercati e taglienti che riflettono lo stile unico di Sayanbull e trasportano l’ascoltatore all’interno della traccia.

SAYANBULL

Nato a Roma nella borgata chiamata SHANGAI (Tor Marancia), Sayanbull, nome d’arte di Alex Refice, è un rapper e uno dei membri attivi del collettivo Trap Shangai Blood. Inizia il suo percorso musicale nel 2018 fondando il collettivo Shangai Blood insieme a Suburbio e Wave DB pubblicando con i brani Cocaland, Ghifia, Tuttappò, Whisky fino a pubblicare nel 2019 il primo brano che gli porta riconoscimento nella scena Trap “Via Libetta”. Continua le sue pubblicazioni con Virus, Malavita, Most Wanted e nel 2020 escono il brani “Immortali” in memoria di Pepi e Er Gitano insieme a Ion e “Brucia Roma” con Suburbio, Pa Pa e Ion. Esce successivamente il brano “Mobster” con Ion, Taxi B e Sapo Bully. L’ultimo brano pubblicato è “Sauvage” insieme a ION.

SAYANBULL
Instagram
Spotify 

a cura di
staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – “Elfkins – Missione Gadget” – la recensione in anteprima del nuovo film di animazione di Ute von Münchow-Pohl
LEGGI ANCHE – C-MOVIE FESTIVAL: ecco il programma
Condividi su

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *