Usa, Secret Service spara a uomo armato vicino Casa Bianca

Condividi su

(Adnkronos) – Agenti del Secret Service hanno sparato a un uomo armato vicino alla Casa Bianca. Lo ha reso noto la stessa agenzia d’intelligence, stando a quanto riferito da Sky News. Il Secret Service ha spiegato che l’incidente è avvenuto poco dopo la mezzanotte di domenica (ora americana) e che c’è stato uno “scontro a fuoco” con le forze dell’ordine. 
La polizia locale ha segnalato un “individuo suicida” che probabilmente viaggiava verso Washington DC dall’Indiana. “Quando gli agenti si sono avvicinati, l’individuo ha brandito un’arma da fuoco e ne è seguito uno scontro a fuoco, durante il quale sono stati sparati dei colpi dal nostro personale”, ha affermato su X il portavoce del Secret Service, Anthony Guiglielmi. Il sospettato è stato trasportato in ospedale e le sue condizioni non sono note. —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Condividi su

di Staff

La redazione di The Soundcheck: un branco di giornalisti, redattori, fotografi, videomaker e tanti altri collaboratori agguerriti provenienti da tutto lo Stivale pronti a regalarvi una vasta gamma di contenuti. Dalla semplice informazione artistico-culturale, fino ad approfondimenti unici e originali nel campo della musica, dell'arte, della letteratura e della cultura a 360 gradi!

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *